Lecce-Cagliari, le formazioni ufficiali: Guilbert gioca dall'inizio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce e Cagliari in campo alle 18.30 per la gara della 3ª giornata di Serie A. I salentini sono ultimi in classifica con 0 punti, hanno subito 6 gol nelle prime due partite e non ne hanno segnato nessuno; la squadra di Gotti ha necessità di conquistare punti, ma di fronte avrà una formazione arcigna come quella di Nicola, rinforzata anche dall'arrivo di Gaetano nell'ultimo giorno di mercato: l'ex Napoli è stato subito convocato dal suo nuoto tecnico. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
LA PARTITA “Credo che oggi anche pareggiare ci avrebbe fatto arrabbiare, immaginiamo perdere. Abbiamo creato tanto, non siamo stati abili nel concretizzare quanto prodotto. I ragazzi hanno fatto la partita che dovevano, con spirito e coraggio, peccato davvero per le tante occasioni non sfruttate. (Cagliari Calcio)
Lecce-Cagliari 1-0, Nicola non sa gestire con l'uomo in più: traversa di Viola ma arriva un amaro ko. Incredibile sconfitta del Cagliari, che per 50 minuti si trova contro un Lecce in dieci ma sciupa palle gol clamorose (soprattutto con Luvumbo) e non riesce neppure a pareggiare. (Casteddu Online)
Basta un gol di Krstovic al Lecce per battere 1-0 al Via del Mare il Cagliari di Nicola. Finisce invece 1-1 tra Bologna ed Empoli succede tutto nei primi 4 minuti. Prima Fabbian sblocca il match poi Gyasi risponde e pareggia al 4′. (SportItalia.it)
“Certo che sono contento per i tre punti, è stato bello vedere quest’ambiente dopo il 4.0 interno contro l’Atalanta. Ma nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta, ho visto comunque spirito, voglia ed entusiasmo nel secondo tempo. (SalentoSport)
> Finisce 1 a 0 tra Lecce e Cagliari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In un solo colpo, il Lecce trova primi punti, prima vittoria e primi gol della sua stagione. Contro il Cagliari basta una rete di Krstovic al 26'. Nonostante il rosso a Dorgu (rimediato sul finire di primo tempo), i giallorossi resistono agli assalti degli ospiti che però impattano su un Falcone in stato di grazia. (Sky Sport)