LIVE - Inter-Milan, le ufficiali: confermate le indiscrezioni, Inzaghi si affida ai titolarissimi per il derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per entrambe vale molto, per una anche di più. Giunti a questa fatidica serata in condizioni tecniche e soprattutto psicologiche diametralmente opposte, Inter e Milan sono pronti ad affrontarsi nel nuovo capitolo del derby di Milano, che ancora una volta si consumerà nel mese di settembre. Per la formazione di Simone Inzaghi, reduce dal gagliardo pareggio di Manchester che ha ulteriormente rinforzato le certezze dei nerazzurri, c’è un’opportunità importante per prolungare la propria striscia di vittorie nella stracittadina milanese, arrivando a toccare un record storico di sette successi in-a-row che rappresenterebbe un inedito nella storia del confronto; ma occhio al classico leone ferito, quel Milan dove Paulo Fonseca si gioca presumibilmente le ultime chips per rimanere in sella e quindi vorrà dai suoi il tutto per tutto. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
FOLLIA – L’Inter dopo sei derby vinti consecutivamente soccombe al Milan di Paulo Fonseca che ha meritato la vittoria, come sottolineato da Simone Inzaghi nell’immediato post partita. (Inter-News)
Sono ufficiali le formazioni del derby tra Inter e Milan valevole per la quinta giornata di Serie A. Confermate le indiscrezioni della vigilia. Dimarco al rientro parte subito titolare sull’out mancino. (InterLive.it)
Inter (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. INTER-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI (Inter-News)
Arriva dopo sole 5 giornate il primo Derby della Madonnina ed è già un crocevia importante per la stagione di Inter e Milan. I nerazzurri campioni d'Italia sono reduci da cinque vittorie di fila nella stracittadina, i rossoneri non possono sbagliare per evitare di essere staccati ulteriormente dalla vetta della classifica. (Il Sole 24 ORE)
Di Gennaro: "Se cambi Pioli vuoi alzare il livello ma Fonseca non è un top" (Milan News)
Arriva il commento anche da parte di un ex Milan. L'ex centrocampista e bandiera del Milan, Demetrio Albertini, ha rilasciato una lunga intervista (Spazio Milan)