Addio a Guido Lembo, De Laurentiis: "Quante serate nel tuo locale! Ti abbiamo voluto bene, ci mancherai"

Ci mancherai

Sei riuscito a far ballare sui tavoli intere generazioni che ti hanno adorato per la tua verve inesauribile.

Poco fa è arrivato anche il cordoglio del presidente Aurelio De Laurentiis attraverso il prprio account Twitter: "Caro Guido, quante serate nel tuo locale Anema e Core!

Ci hai amato e anche noi ti abbiamo voluto bene.

Notizie Calcio - Terribile lutto in serata: dopo una lunga malattia, si è spento Guido Lembo all'età di 75 anni. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ne è un esempio lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis, che con Lembo si intratteneva volentieri durante le sue visite all'isola del Golfo di Napoli. Il proprietario del club azzurro, attraverso i suoi account social ufficiali, ha dedicato un pensiero all'amico deceduto: "Caro Guido, quante serate nel tuo locale Anema e Core! (AreaNapoli.it)

Nella giornata di ieri si è spento Guido Lembo, il famoso cantante caprese è morto dopo aver combattuto per anni contro una grave malattia. Mi hai spezzato il cuore, quando mi hai salutato mi hai fatto capire che ci saremmo visti oggi di nuovo ma mi volevi fare solo l’ennesimo scherzo (AreaNapoli.it)

Guido Lembo, chi era lo chansonnier di Capri che conquistò star e divi di Hollywood di Pasquale Raicaldo. (La Repubblica)

“Addio Guido Lembo – lo ricorda il giornalista Rai Antonello Perillo – amico mio carissimo… Straordinario chansonnier, impareggiabile per passione, bravura e simpatia. Anche il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa di Guido Lembo, “mitico animatore delle notti di Capri con il suo Anema e core. (Positanonews)

Ci mancherai Sei riuscito a far ballare sui tavoli intere generazioni che ti hanno adorato per la tua verve inesauribile. (Tutto Napoli)

Guido Lembo, che con la sua Anema e Core aveva impresso una svolta al by night non soltanto isolano, riuscendo con la sua verve, la sua simpatia, la sua innata allegria a coinvolgere nella sua Taverna personaggi famosi nel mondo della politica, dell'industria, della finanza e dello star system internazionale, dal cinema al teatro fino ai divi del calcio, si è. (ilmattino.it)