Morata out per Verona-Milan: perché Camarda può essere la scelta giusta di Fonseca

Fonseca ha annunciato che a guidare l'attacco del Milan a Verona potrebbe essere Camarda: una scelta più che condivisibile. Una sola vittoria nelle ultime cinque uscite di campionato, vetta che ormai dista la bellezza di quattordici punti: Milan alle prese con una crisi in piena regola, accentuata dalla pesante contestazione messa in atto dalla Curva Sud dopo il deludente pari contro il Genoa. Rossoneri incapaci di sbloccare il risultato a San Siro, nonostante il controllo costante del possesso e i pericoli creati alla porta di Leali: 28 minuti più recupero per Francesco Camarda, gettato nella mischia da Paulo Fonseca per provare a spezzare un equilibrio protrattosi fino al triplice fischio. (Goal Italia)

Su altre fonti

Come sta lo spogliatoio dopo questo periodo e le polemiche da parte dei tifosi? Milan contestato, Fonseca: "Capisco i tifosi. Con 2 vittorie e Supercoppa cambierebbe..." (TUTTO mercato WEB)

Giorni intensi e anche un po' pesanti in casa Milan, tra la contestazione dei tifosi dopo lo 0-0 col Genoa , gli infortuni e qualche rumors sul possibile arrivo di un nuovo allenatore. E' una gara difficile ma come sempre abbiamo lavorato per arrivare in condizione di vincere. (Eurosport IT)

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)

Milan, ancora esclusioni per Fonseca: la probabile contro il Verona

"Non mi sento a rischio". Paulo Fonseca, a domanda, risponde. Il tecnico del Milan, impegnato contro l'Hellas Verona nella prossima di campionato, rimanda al mittente le consuete indiscrezioni sulla sua panchina: "Si parla di cose che non si sanno. (TUTTO mercato WEB)

“La cosa più importante che mi dà è la fiducia nel fare il mio calcio, mi fa stare tranquillo nel fare il mio gioco, muovendomi per il campo. Il classe 2004 Nico Paz è il giocatore più importante del Como di mister Fabregas, e si è raccontato ai microfoni di DAZN ripercorrendo il suo percorso che lo ha portato dal Real Madrid all’esperienza in Italia, fino all’esordio in Nazionale con Leo Messi. (Europa Calcio)

La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di Serie Il Milan aprirà la 17ª giornata giocando in trasferta contro il Verona di Zanetti, che arriva da una buona vittoria conquistata sul campo del Parma. (GianlucaDiMarzio.com)