Il cosplay di Jinx da Arcane e League of Legends di roga_na_noge festeggia il debutto della Stagione 2
Arcane è una delle serie su Netflix di maggior successo e finalmente ieri è arrivata la prima parte della Stagione 2, con le due successive in programma per il 16 e il 23 novembre. Anche il panorama dei cosplayer ha celebrato l'arrivo dei nuovi episodi, come ad esempio roga_na_noge che ci propone un cosplay di Jinx davvero notevole. Per chi non avesse ancora visto Arcane, si tratta di una serie animata realizzata da Riot Games e Fortiche per Netflix e ambientata nel mondo di League of Legends, che racconta il complesso rapporto tra la ricca città utopistica di Piltover e l'oppresso underground di Zaun, approfondendo le storie di alcuni dei personaggi del celebre MOBA, tra cui per l'appunto anche Jinx, che nel gioco viene dipinta come una terrorista folle e amante del caos, ma nella serie viene maggiormente approfondito il suo passato e il suo carattere, molto più profondo e sfaccettato di quanto si creda (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
Contiene link di affiliazione. Lo scorso settembre si è tenuta la nuova edizione della Geeked Week, l’evento principale durante il quale Netflix annuncia le novità in arrivo per la fine dell’anno e chiaramente anche per l’anno successivo; il colosso dello streaming, nel corso dei quattro giorni della manifestazione, ha confermato alcune voci di corridoio che erano già trapelate nei mesi scorsi, ma ha anche sorpreso gli utenti con degli annunci davvero inaspettati. (Player.it)
Caitlyn Kiramman è la discendente di una casata nobile di Piltover. È dotata di un forte senso della giustizia e un'incredibile mira con il fucile. In League of Legends è conosciuta come lo "sceriffo di Piltover", ma solo grazie alla serie Netflix sono state approfondite le origini di questo personaggio, offrendoci uno spaccato della sua adolescenza e il rapporto con Vi. (Multiplayer.it)
Arcane è tornato proprio in questi giorni con la sua Stagione 2 e si conferma una delle produzioni animate di Netflix più apprezzate, nonché uno dei migliori adattamenti da videogioco in generale, riuscendo peraltro a farsi amare non solo dagli appassionati di League of Legends ma anche da molti altri utenti che non conoscevano affatto il MOBA di Riot Games, con la sua popolarità amplificata dalla diffusione tra cosplayer e fan: in quest'ambito troviamo anche il cosplay di Jinx da parte di PeachMilky. (Multiplayer.it)
Budget record per la serie animata Arcane La cifra di 250 milioni di dollari copre i costi di produzione e promozione delle due stagioni di Arcane, che includono 18 episodi complessivi. (Orgoglionerd)
Arcane riparte proprio da quel razzo esploso dal cannone di Jinx, manifestazione bellica del tormento interiore della ragazza dalla mente distrutta, e la splendida “What Could Have Been” di Sting ad accompagnare la scena. (Spaziogames.it)
I fratelli Wayans, creatori originali della serie, riprenderanno finalmente il controllo creativo del progetto 23 anni dopo aver lasciato il franchise. Questa nuova pellicola sarà un reboot che promette di riportare il pubblico in sala con la sua visione unica e irriverente del genere horror. (Powned.it)