FCA, a Las Vegas mostra il futuro dell'infomobilità con la 4°generazione di Uconnect

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LAS VEGAS - L'annuncio non poteva che arrivare da Las Vegas dove si sta svolgendo l'edizione 2016 del Consumer Electronics Show, la più importante manifestazione al mondo dedicata alle applicazioni elettroniche a disposizione dell'utente finale. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

L'annuncio arriva dal Ces di Las Vegas, che apre ufficialmente i battenti il 6 prossimo gennaio. Fiat Chrysler Automobilies (FCA) ha annunciato l'implementazione della nuova generazione di interfacce grafiche per automobili al CES di Las Vegas. (Mondo TiVu)

La principale novità riguarda l'introduzione dei sistemi Apple CarPlay e Android Auto, che consentono di connettere il proprio smartphone all'auto utilizzando il display di bordo come interfaccia per accedere alle app del telefono. (Stadio24.com)

Una "famiglia" di evoluzione mostrata sul nuovo touchscreen Uconnect ... Durante il CES di Las Vegas, infatti, il gruppo FCA ha ufficializzato la quarta generazione del sistema Unconnect. (Il Punto)

L'annuncio arriva dal ... (Stadio24.com)

Fiat Chrysler Automobilies (FCA) ha annunciato l'implementazione della nuova generazione di interfacce grafiche per automobili al ... (Il Punto)

FCA ha scelto il CES 2016 di Las Vegas per svelare la nuova generazione del suo sistema di infotainment, Uconnect 8.4 NAV, più veloce, con display touch più sensibile e sopratutto compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. (CiociariaReport24)