Dimarco, Spalletti lo elogia: «Quel piede lì ce l’hanno in pochi!»

L’Italia ha vinto contro Israele per 4-1 confermando le ottime sensazioni lasciate nelle precedenti gare di UEFA Nations League. Federico Dimarco tra i migliori, Luciano Spalletti lo conferma in conferenza stampa. CONFERENZA STAMPA – Italia-Israele si è conclusa con il risultato di 4-1. Altra serata condita dai tre punti in UEFA Nations League per la squadra azzurra, che comanda il suo girone nella Lega A della competizione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

7,5 Di Lorenzo Un piccolo, ma significativo segnale di rinascita personale dopo l’Europeo più brutto: va a segno per due volte con la fascia di capitano nello stadio dove da capitano ha vinto lo scudetto con il Napoli. (La Stampa)

A Udine c’è tutto: dopo due giorni pieni di tensioni che hanno accompagnato la sfida contro Israele, finalmente l’Italia può festeggiare, i suoi giovani crescono, il primo posto nel girone della Nations è blindato e il futuro è confortante (manca un punto per la qualificazione). (ilmessaggero.it)

«I momenti complicati capitano a tutti i calciatori. «Già portare la fascia da capitano è emozionante, la doppietta è ancora più bella. (ilmattino.it)

Spalletti in conferenza: "Fagioli ha giocato una buonissima partita, ma non era tranquillo dopo quella palla persa"

Quando la piazza è più temuta delle curve. Perché a Udine trova palcoscenico e altra voce l’opposizione italiana e palestinese al conflitto in corso a Gaza e in Libano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’Italia ipoteca la qualificazione ai quarti di finale della Nations League 2024-2025 di calcio dopo aver regolato ad Udine, con un sonoro 4-1, Israele nel match della quarta giornata del Gruppo 2 della Lega A: gli azzurri, infatti, a due turni dal termine si portano a quota 10, mantenendo un punto di margine sulla Francia, corsara per 1-2 in Belgio, ma soprattutto portandosi a +6 proprio sui Diavoli Rossi. (OA Sport)

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa dopo la gara vinta con Israele. Le sue dichiarazioni riprese da Tmw: "Loro sono stati bravi come atteggiamento di squadra nel primo tempo, pochissime volte li abbiamo sorpresi con la palla di Di Lorenzo per Retegui. (Tutto Juve)