Si dicono trapper ma sono criminali: da Traffik a Simba La Rue, l'estate fra scontri, minacce e arresti

Jordan e Traffik non sono però i soli trapper finiti in carcere nelle ultime ore.

Primo mini album su etichetta Warner e già più conosciuto di Jeffrey Baby e Traffik.

Poi le coltellate al rivale Simba, la cui banda nel mentre è stata colpita da nove arresti.

L'uomo ha lasciato la bicicletta e lo zaino nel sottopasso, mentre i trapper continuavano a minacciarlo di morte per il colore della sua pelle. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

I trapper trovano molto seguito nelle persone che cercano emozioni e rapidità Situazioni simili accadono anche "negli incidenti stradali, com'è stato per l'uccisione dei bambini in cui i conducenti sono in stato d'ebrezza. (Tiscali Notizie)

Personaggi più o meno del variegato panorama musicale in cui spesso la violenza viene usata per acquisire consenso e popolarità sui social I protagonisti sono i trapper: ventenni italiani di prima o seconda generazione accomunati dal fare una variante dell’hip hop nata a inizio anni Duemila nel Sud degli Stati Uniti d’America. (Notizie.com)

I trapper trovano molto seguito nelle persone che cercano emozioni e rapidità In loro non c'è mai stato un segno di ravvedimento, sono pervasi dal disprezzo verso persone con diverse connotazioni etnico-razziali. (Tiscali Notizie)

Ora i due sono accusati di rapina aggravata dall’uso del coltello e discriminazione razziale. I FATTI. I due, al secolo Jordan Tinti e Gianmarco Fagà, hanno sorpreso il 41enne nel sottopassaggio della stazione, minacciandolo e insultandolo. (Frosinone News)

Jordan e Traffik, arrestati i due trapper ABRUZZO Francavilla al Mare, ragazzini rapinati BRASILE Brasile choc, ucciso Leandro Lo, campione del mondo di. Dopo aver estratto dalle loro tasche due coltelli, Traffik e Jordan avrebbero cominciato ad inveire contro di lui minacciandolo di morte. (ilmessaggero.it)

di Federico Berni. Nell’ordinanza di convalida del fermo il magistrato sottolinea «la particolare intensità del dolo» dei due giovani che hanno minacciato di morte e rapinato un nigeriano 41enne in Brianza. (Corriere Milano)