L’incredibile nervosismo di Guardiola, naso e testa piena di graffi: “Le mie unghie…”

Video L’incredibile nervosismo di Guardiola, naso e testa piena di graffi: “Le mie unghie…” Crisi nera per il Manchester City anche in Champions League: la squadra di Pep Guardiola subisce una clamorosa rimonta in casa dal Feyenoord, dopo essere stata in vantaggio per 3-0 a 15' minuti dalla fine si fa riprendere dagli olandesi sul 3-3. Nervosissimo il tecnico spagnolo, che nel post-partita si presenta alle telecamere con il volto pieno di graffi autoinflitti per l'incredibile esito del match. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Pep Guardiola porta i segni di un momento difficile per il Manchester City, sia in senso figurato che letterale Pep Guardiola porta i segni di un momento difficile per il Manchester City, sia in senso figurato che letterale. (fcinter1908)

Pep Guardiola non ha minimamente celato la questione legata ai graffi dopo il rocambolesco 3-3 in casa col Feyenoord, nel quale i Citizens hanno dilapidato un vantaggio di tre reti negli ultimi 15’ di partita come mai, secondo le statistiche di Opta, nessuna squadra aveva fatto in Champions League (RSI Radiotelevisione svizzera)

Per spiegare la loro natura, Guardiola ha detto che se li era procurati da solo, perché voleva farsi del male. Pep Guardiola, l’allenatore del Manchester City, ha scatenato una bufera per le sue parole dopo l’ultima gara giocata dai suoi in Champions League (Virgilio Notizie)

City preoccupante, rimontato 3-3 con il Feyenoord. Gundogan: "Inspiegabile. Solo colpa nostra"

Manchester City, crisi di risultati per gli inglesi in attesa di affrontare la Juve in Champions League. Parla così Pep Guardiola COME UNA SCONFITTA – «Sì, oggi per noi è come una sconfitta. Abbiamo concesso troppe azioni, la prima parte di gara è stata bella, poi però… Alla fine si è fatto tutto difficile. (Juventus News 24)

Ora la cosa più importante non è la tattica ma vincere". Ora non è una questione di risultati ma di prestazione, che abbiamo sempre avuto in stagione. (Sky Sport)

Riabbracciato Pep Guardiola di recente sta vivendo un periodo di s (TUTTO mercato WEB)