Il Consiglio di Stato conferma la sanzione del 2011 ad Apple

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Consiglio di Stato conferma la maxi multa dell'Antitrust del 2011 ad Apple per pratiche commerciali scorrette. L'organizzazione aveva raccolto in un dossier e in un video il comportamento scorretto dei venditori. Lo rende noto l'associazione. Per ... (Solo News)

Ne parlano anche altri media

Approfondimenti autorevoli su tecnologia e mercato dell'IT, la vision di Cio e It manager italiani e internazionali, i trend più aggiornati e gli spunti migliori per chi vuole far crescere nel business dell'It la propria carriera e la propria attività ... (Bitmat)

Apple ha perso il ricorso al Tar, sarà obbligata ad adeguare la durata della garanzia. Nel caso il terminale si rompa è infatti sufficiente... (tecnoandroid)

Pratiche commerciali scorrette e aggressive. (Intelligonews)

A comunicarlo è stata l'associazione Altroconsumo che in un comunicato ha rielencato i motivi a capo di questa decisione. (DaVinciTech)

ROMA - Il Consiglio di Stato conferma la sanzione di 900mila euro comminata a Apple nel 2011 da Antitrust per pratica commerciale scorretta ed aggressiva, a seguito della segnalazione di Altroconsumo. (DiariodelWeb.it)

Apple Music per Android è l’app per lo streaming musicale della mela morsicata disponibile sul Play Store per tutti i telefoni del robottino. (tecnoandroid)