Juric, rischio esonero con il Bologna? Con lui media scesa a picco

Ormai in televisione e sui giornali non si parla d'altro che della situazione in bilico di Ivan Juric. Il tecnico giallorosso ha intrapreso l'incarico di allenatore della Roma dopo l'esonero di Daniele De Rossi. I numeri parlano chiaro e non sono a favore dell'ex Torino: in 11 gare con i capitolini, la media punti è scesa a picco e si aggira intorno a 1,36. I tecnici prima di Juric, ovvero De Rossi e Mourinho avevano entrambi una media di 1,70 punti con 30 e 138 partite. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex ct dell'Arabia saudita è il nome più gettonato in queste ore per prendere il posto dell'attuale tecnico giallorosso. Domani sono attesi i Friedkin a Roma, mentre Mancio avrebbe chiesto ai suo contatti romani se il passato biancoceleste potrebbe essere un problema. (Diretta)

Il futuro in casa Roma è un'incognita ma quel che è certo è che a breve ci saranno dei cambiamenti a livello tecnico e societario. Domani nel frattempo è in programma l'arrivo nella Capitale di Dan e Ryan Friedkin che sbarcheranno a Ciampino intorno alle 13.30. (ForzaRoma.info)

Con loro anche Marc Watts (braccio destro della famiglia). Ora è tempo di pensare alla Roma che sta vivendo il peggior momento da quando sono diventati proprietari. (ilmessaggero.it)

Roma, il destino di Juric sembra segnato: Friedkin pronti a rivoluzionare il club

Nicolò Schira, giornalista presso Tuttosport (nonché esperto di calciomercato), ha rilasciato (mediante un post pubblicato sul proprio account X) alcune indiscrezioni riguardo ciò che il destino ha in serbo per la carriera di Ivan Juric,... (CalcioNapoli1926.it)

Sembra un film già visto ed infatti lo è. Domani i Friedkin torneranno a Roma e con ogni probabilità una delle prime mosse che hanno in mente è quella del cambio di guida tecnica. Uno scenario molto simile a quello che ha visto protagonisti prima Mourinho e poi Daniele De Rossi che però a differenza di Juric erano all'oscuro di una volontà imminente di cambiare. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riportato da Leggo, il primo tassello sarà quello dell’allenatore. (Siamo la Roma)