Hummels, serata a Trastevere tra selfie e domande dei tifosi: "Perché non gioco? Non lo so, sono a disposizione" (FOTO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

La partita di ieri contro la Dinamo Kiev pareva essere quella che avrebbe regalato il debutto in maglia giallorossa a Mats Hummels , arrivato da ormai 50 giorni a Trigoria ma senza aver avuto ancora la possibilità di entrare in campo. Dopo la gara, il difensore tedesco ha trascorso la serata a Trastevere , con diversi tifosi che l'hanno avvicinato per selfie e domande. Come riporta il quotidiano, alla domanda sul perché non giocasse, Hummels ha risposto: "Non so perché non ho giocato. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma rivede la luce contro la Dinamo Kiev, ma Hummels resta un mistero. Poi si è scaldato per tutto il secondo tempo senza entrare. (ilmessaggero.it)

NOTIZIE AS ROMA – Mats Hummels è un caso. A scriverlo senza tanti giri di parole è l’edizione odierna de La Repubblica (M. Juric). Il difensore tedesco, arrivato a parametro zero a mercato concluso, non è ancora riuscito a giocare neanche un minuto con la maglia giallorossa. (Giallorossi.net)

Slitta ancora l'esordio del difensore centrale giallorosso, ormai a Roma da due mesi, che ha comunque voluto condividere un bel messaggio sui social al termine della partita: "Vittoria cruciale per noi ieri. (Il Romanista)

A cura di Fabrizio Rinelli Mats Hummels non ha ancora giocato un minuto con la Roma tra campionato ed Europa League. Il difensore tedesco, arrivato a fine mercato a parametro zero insieme ad Hermoso, si pensava potesse essere tra gli undici titolari del match contro la Dynamo Kiev, ma così non è stato. (Fanpage.it)

Ieri sera, ha fatto scalpore l'ennesima esclusione dalla partita di Mats Hummels . L'ex capitano del Borussia Dortmund potrebbe anche aver pagato la carrellata di storie ironiche postate sui social nelle ultime settimane. (LAROMA24)

Si è scaldato per tutto il secondo tempo, ma Ivan Juric ha deciso di non metterlo in campo. Zero è stato il prezzo del cartellino, ma zero è anche il numero dei minuti in campo fino a questo momento. (Calciomercato.com)