Szczesny sotto shock: abbiamo bisogno urgentemente di te | Offerta folle nonostante il ritiro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portiere polacco ha ricevuto una clamorosa proposta per tornare a giocare, che ha lasciato senza parole lui e la sua famiglia. La scorsa estate la Juventus ha messo in atto una grande rivoluzione della rosa. Il club torinese infatti ha cambiato tanto, prendendo molti nuovi giocatori e salutandone altrettanti. Tra questi c’era anche il portiere Szczesny. Dopo l’acquisto di Michele Di Gregorio dal Monza infatti non c’era più posto per il polacco, con il quale dopo alcuni giorni di cosiddette trattative è arrivata la risoluzione consensuale del contratto. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Su altri giornali
L'ex portiere della Juventus ha deciso di rinunciare all'idea di ritirarsi dal calcio dopo la proposta blaugrana Al posto di ter stegen (Sport Mediaset)
Ormai ad un passo dalla firma con il Barcellona, Wojciech Szczesny, portiere polacco classe 1990, farà risparmiare qualcosina alla Juventus, suo ex club, sulla buonuscita. (Tutto Juve)
«Spero solo che Marc recuperi presto, perché è un buon amico e un grande portiere, gli auguro il meglio», così aveva risposto Szczesny al quotidiano sportivo spagnolo 'Mundo Deportivo' alle voci che cominciavano a circolare. (ilmattino.it)