28 anni dopo, analisi trailer: cosa ci svelano le immagini sul sequel?

Dopo Civil War Alex Garland torna sul grande schermo nei panni di sceneggiatore. Rinnova il connubio con il regista Danny Boyle, a distanza di 22 anni dall’inizio della trilogia di 28 giorni dopo. La notizia del terzo film della saga era già nell’aria. Ora che il 2025 si fa sempre più vicino è arrivato il trailer ufficiale di 28 anni dopo. Scopriamo insieme il cast e le possibili ipotesi che possiamo fare sul film a partire dal trailer! 28 anni dopo gli eventi del film 28 settimane dopo, il film diretto da Juan Carlos Fresnadillo, è tornato il virus della rabbia. (CiakClub)

Ne parlano anche altre testate

I fan degli horror apocalittici possono finalmente esultare: Danny Boyle, regista premio Oscar, torna a raccontare la storia del virus della rabbia che ha sconvolto il mondo in 28 Giorni Dopo. Il nuovo capitolo, 28 Anni Dopo, promette di essere altrettanto intenso, con sceneggiatura di Alex Garland, autore di Ex Machina. (Io Donna)

Il trailer di 28 anni dopo è qualcosa di davvero terrificante. Soprattutto nel sonoro, un climax ansiogeno di numeri che sembrano coordinate e poi comunicazioni di guerra sempre più disperate. La cosa che però risulta più scioccante (ma pure, ammettiamolo, divertente) è che a un certo punto, in un prato, spunta dal nulla un Cillian Murphy… zombificato e mummificato! Stavolta, davvero tutto zigomi. (GQ Italia)

Molti, infatti, hanno creduto di scorgerlo in una breve inquadratura del trailer, dove lo vediamo in un campo di fiori alle spalle della protagonista Jodie Comer. (Best Movie)

28 Anni Dopo: lo zombie che compare nel trailer è davvero Cillian Murphy?

28 Anni Dopo…il Rage Virus non è scomparso Il primo poster ufficiale di 28 Years Later – questo il titolo originale del nuovo film – mostra un inquietante simbolo biohazard composto da centinaia di teschi rossi. (Orgoglionerd)

28 anni dopo: primo poster e tutto quello che c’è da sapere sul sequel horror di Danny Boyle Tutto quello che c’è da sapere su 28 anni dopo, il sequel di “28 giorni dopo” e “28 settimane dopo” che ci riporta in un Regno Unito ancora afflitto da una epidemia di rabbia che ha trasformato le persone in rabbiosi infetti. (Cineblog)

Quando nei giorni scorsi è stato diffuso il trailer di 28 Anni Dopo di Danny Boyle, l'apparizione non proprio rosea della star del primo film, Cillian Murphy, non è sfuggita agli spettatori. Uno zombie che sembra avere i tratti dell'attore protagonista del film originale è apparso nel primo trailer del sequel destando sorpresa tra i fan (Movieplayer)