Omicidio a Rozzano, la città si è svegliata arrabbiata: “L'assassino di Manuel Mastrapasqua deve marcire in carcere”

La città è andata a dormire con la notizia che l'assassino di Manuel Mastrapasqua era stato arrestato e si è svegliata con la consapevolezza che ad uccidere un bravo ragazzo è stato un altro ragazzo di Rozzano, molto più giovane, Daniele Rezza 19 anni. E la rabbia è esplosa in maniera esponenziale. Sui social è stata lanciata una manifestazione spontanea che si terrà questa sera alle 19 in piazza foglia, la piazza del Municipio. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Che idea vi siete fatti? «Credo sia un pazzo, un balordo. Non gli hanno rubato nulla di prezioso, come il banco… (La Repubblica)

A confessare l'omicidio è stato un ragazzo 19enne, anche lui di Rozzano con precedenti per furto e rapina Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Sono le 12.20 di ieri, stazione di Alessandria. Il diciannovenne Daniele Rezza è stato appena fermato dagli agenti della Polfer per un normale controllo: i poliziotti gli riconsegnano i documenti e lo mandano via. (IL GIORNO)

Manuel Mastrapasqua ucciso da un 19enne per le cuffie da 15 euro

Giorgio Valleris 13 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il presunto killer dai carabinieri Ci sono importanti novità circa l'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano (Milano) nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre. Nel corso della serata di oggi, sabato 12 ottobre, il presunto killer si sarebbe costituito, presentandosi dai carabinieri di Alessandria. (il Giornale)

gli ha strappato, per poi accoltellarlo al torace con un unico fendente letale. “Ho fatto una cazz. (IL GIORNO)