Torino, Vanoli: "Mancata lucidità realizzativa ma strada è quella giusta"

Torino, Vanoli: Mancata lucidità realizzativa ma strada è quella giusta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Quando arrivi sotto e salti il portiere non si deve sbagliare, ci è mancata la lucidità in fase realizzativa, abbiamo avuto tante palle gol. I ragazzi hanno fatto una grande prestazione, nel finale abbiamo avuto una occasione con Linetty, il loro miglior giocatore loro è stato il portiere. Volevamo una vittoria perché è da tempo che in casa non arriva ma dobbiamo continuare su questa strada, è quella giusta. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Vanoli resta a metà classifica, ma il margine sulla zona rossa si è ridotto, con il Lecce terzultimo che è a quattro lunghezze. I ducali invece ringraziano il portiere Suzuki, il migliore in campo, che abbassa la saracinesca in diverse occasioni (due volte ad Adams e si esalta nel finale bloccando un tiro di Linetty), e hanno qualche rimpianto per un palo colpito da Mihaila. (Quotidiano Sportivo)

Le parole dell’allenatore del Torino Paolo Vanoli dopo il pareggio per 0-0 contro il Parma di Fabio Pecchia (Toro.it)

Un punto a testa e nessun gol, Torino - Parma 0 - 0 - Verona Oggi - notizie da Verona

Una quota tranquillizzante, ma non troppo. In ogni caso, il girone di andata termina a 21 punti. (Toro News)

Arriva un altro 0 - 0 nel pomeriggio della Serie A: Parma e Torino non si fanno male in quello che, dopo il successo del Cagliari, è diventato uno scontro - salvezza. Leggi tutta la notizia (Virgilio)