F1/ La Mercedes W11 è total black in sostegno del Black Lives Matter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nero è prevalente con zaffate turchesi sparse per la monoposto.
Una nuova visione per gli anglo-tedeschi che hanno sposato la volontà di Lewis Hamilton di mandare un messaggio politico.
Rivoluzione total black, totalmente un'altra macchina a livello di colori.
Il marchio “End Racism” sarà presente sull’Halo di entrambe le vetture, mentre l’hashtag #WeRaceAsOne sarà collocato sugli specchietti della W11″. (F1-News.eu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dal filmato ripreso da un testimone si vede l’auto della polizia lanciarsi a tutta velocità contro i manifestanti: almeno 12 le persone colpite. Diverse persone si erano arrampicate sul veicolo delle forze dell’ordine, quando improvvisamente è balzato avanti ed alcune persone sono cadute all’indietro. (NewNotizie)
NBA e NBPA starebbero pianificando di prevedere la scritta “Black Lives Matter” sui tre campi del Walt Disney World Resort di Orlando. La scritta sarebbe prevista lungo le linee laterali. (Sportando)
Leggi su ilsussidiario. repubblica : Formula 1, la Mercedes 2020 diventa nera contro il razzismo - Agenzia_Ansa : #F1: nuova Mercedes, livrea nera contro il razzismo #ANSA - SkySportF1 : Mercedes svela la nuova livrea per il Mondiale 2020: nera contro il razzismo. (Zazoom Blog)
Black Lives Matter, marito e moglie puntano armi contro i manifestanti entrati nel giardino della loro villa (Di lunedì 29 giugno 2020) Alcuni partecipanti alla protesta erano entrati nel giardino della villa della coppia marito e moglie hanno puntato delle armi - una semi automatica e una pisola - contro alcuni manifestanti a St. (Zazoom Blog)
L'incidente, sulla cui dinamica lavorano le forze dell'ordine, s . (Zazoom Blog)
La NBA e la NBPA continueranno comunque a discutere diversi modi per mantenere viva l’attenzione sui temi caldi della politica e della società statunitense durante il ritorno in campo previsto per il 30 luglio. (Sky Sport)