Yamal e Williams non nascono sugli alberi: la lezione per l'Italia da Euro 2024

Yamal e Williams non nascono sugli alberi: la lezione per l'Italia da Euro 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Yamal e Williams non nascono sugli alberi: la lezione per l'Italia da Euro 2024 Nelle scorse ore sono emerse le vincitrici dell'Europeo e della Copa America: la Spagna è la regina del Vecchio Continente, mentre all'Argentina è andato l'altro trofeo. Le due si sfideranno nella Finalissima, verosimilmente nel mese di giugno del 2025. Due paesi cugini, se non quasi fratelli, del nostro, ma l'Italia per il momento deve limitarsi ad osservare i trionfi altrui e ripensare a cosa è stato fatto di sbagliato nel deludente Europeo, ora che le ferite si sono un po' rimarginate. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Contatti quotidiani tra n.1 Figc e ct, oggi insieme con Buffon Primo incontro tra Gravina e Spalletti dopo Berlino. Presenti anche Buffon e Viscidi (TUTTO mercato WEB)

Chiusura stabile per lo spread tra Btp e Bund. Il differenziale tra i due titoli di Stato conclude la seduta a 127 punti, con il rendimento del decennale italiano che scende di 4 punti base al 3,69 per cento. (Tuttosport)

"Yamal e Williams non nascono sugli alberi", la riflessione di Tmw sull'Italia

È appena terminato l'Europeo 2024 e le prestazioni di Spagna e Italia sono agli antipodi: da un lato la nazionale che trionfa col dominio del gioco e della cultura calcistica, dall'altro l'ennesimo fallimento di una federazione che da anni continua a deludere con l'eccezione dello scorso Europeo. (Tutto Napoli)