Nagy: "Il Bari non ha creato. Abbiamo dominato, ecco cosa ci è mancato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Adam Nagy, centrocampista dello Spezia, è intervenuto nel post gara per parlare del Bari e della prestazione dei suoi. Ecco le sue parole, riportate da Spezia1906.com. "Abbiamo giocato una buona partita molto fisica, dove siamo riusciti a recuperare ogni seconda palla. Secondo me abbiamo disputato una buonissima prestazione dove ci è mancato solo il gol per chiudere la partita. Per me loro non hanno avuto grandi occasioni. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri media

RADUNOVIC 6.5 Il migliore dei biancorossi. Le conclusioni da fuori dei padroni di casa finiscono quasi sempre nei suoi guantoni; Quarto pareggio consecutivo per il Bari di Moreno Longo che impatta 0-0 al Picco di La Spezia. (BARI CALCIO)

Dopo un inizio combattivo tra Spezia e Bari, con lo Spezia che parte forte costringendo il Bari a tenere testa alla sua intensità, la partita si spegne in un pareggio a zero gol. Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Bari, punto che vale. Ma è la quarta gara di fila senza vittoria", titola il Quotidiano di Puglia. Sul campo della vice-capolista Spezia matura uno 0-0 che lascia soddisfatti i biancorossi, anche se il passo in classifica rimane lento. (Tutto Cagliari)

Mantovani 6,5 – Attento e solido, lo Spezia fatica a sfondare dalla sua parte. Obaretin 7 – Dimostra carattere e personalità, contribuendo a contenere l’assalto dello Spezia. (La Bari Calcio)

Sulla tattica: “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. Al termine della gara contro il Bari, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa della partita contro i pugliesi. (Spezia 1906 -)

Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. (La Gazzetta dello Sport)