Pandev sicuro: «Chivu? Ha portato entusiasmo e tranquillità. Tutti ricordano di quando mi feci male e giocò al mio posto al Camp Nou»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pandev, l’ex giocatore dell’Inter ha raccontato un aneddoto relativo a Christian Chivu: le dichiarazioni Intervenuto sulle frequenze de La Gazzetta di Parma, l’ex attaccante dell’Inter Goran Pandev ha raccontato un aneddoto relativo al suo ex compagno di squadra ai tempi in nerazzurro Christian Chivu. Di seguito, le sue dichiarazioni. PANDEV E L’ANEDDOTO SU CHIVU – «Tutti ricordano di quando mi feci male e giocò al mio posto al Camp Nou in una delle partite più importanti della stagione. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Conte, l’ex difensore della Sampdoria ha raccontato la parentesi in blucerchiato nella stagione 2001/02. Le sue dichiarazioni STAGIONE 2001/02 – «La seconda stagione a Genova, dopo una prima fatta benissimo con Cagni, fu difficilissima. (SampNews24.com)
Stelle nello Sport, all’asta il cimelio blucerchiato autografato dall’attaccante Gennaro Tutino. I dettagli (SampNews24.com)
Il governo di Netanyahu tira dritto sul fronte militare, mentre dalle piazze in Israele e dalle cancellerie mondiali si solleva l'appello a tornare al dialogo. (La Stampa)
Sampdoria, come si sta evolvendo il recupero di Gennaro Tutino? Le ultimissime in relazione alle condizioni dell’attaccante (SampNews24.com)
Nel mentre ci si interroga in casa Juventus su chi possa dare la vera identità bianconera, ripartendo da Tudor, arriva la notizia su David Trezeguet. (SpazioJ)
Il leggendario difensore della Sampdoria Mirko Conte ha espresso la propria opinione in merito allo stato attuale dei blucerchiati nel campionato cadetto e di molto altro! Vi riportiamo un estratto delle dichiarazioni rilasciate ai taccuini de La Repubblica: Mirko Conte, ex difensore della Sampdoria, ha espresso la propria riflessione in relazione al momento attuale blucerchiato. (SampNews24.com)