Serie B - Il Sassuolo vince anche il derby col Modena ed è 2°. Hurrà per Cesena, Cremonese, Palermo e Carrarese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I risultati della 10a giornata ven. Spezia-Bari 0-0 sab. Cesena-Brescia 2-0 15' rig. e 53' rig. C. Shpendi (C) sab. Cosenza-Juve Stabia 1-1 16' Maistro (J), 39' Ricciardi (C) sab. Cremonese-Salernitana 2-1 20' Collocolo (C), 45' Bonazzoli (C), 55' G. Ferrari (S) sab. Palermo-Reggiana 2-0 15' Claudio Gomes (P), 26' Henry (P) sab. Carrarese-Cittadella 3-0 13' e 27' L. Cerri (Ca), 37' Cherubini (Ca) sab. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Serie B Le parole di Bisoli in conferenza stampa dopo la sconfitta di ieri contro il Sassuolo Non ho niente da rimproverare ai ragazzi, hanno fatto la partita che avevo chiesto. (Tuttocampo)
Serie B Le parole di Mister Grosso dopo la vittoria di ieri contro il Modena Abbiamo disputato una partita difficile, un bel derby. Nel primo tempo siamo andati dentro il loro... (Tuttocampo)
Dopo la sconfitta per 2-0 nel derby contro il Sassuolo, il capitano del Modena Fabio Gerli ha commentato in sala stampa: "Affrontavamo la squadra più forte del campionato, è chiaro che non deve essere un alibi. (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo tanti giocatori fuori, questo non deve essere un alibi ma fino al... Queste le sue parole: Abbiamo fatto tutto quello che potevamo contro la squadra più forte del campionato. (Tuttocampo)
Il centrocampista del Sassuolo Kristian Thorstvedt dopo la vittoria nel derby contro il Modena ha parlato ai canali ufficiali del club soffermandosi sulla scelta della Lega B di paragonarlo a Thor, il (TUTTO mercato WEB)
Come riporta il Resto del Carlino, con una rete per tempo, prima Laurientè su rigore e poi Thorstvedt nella ripresa, il Sassuolo batte il Modena e si porta al secondo posto in classifica. La difesa dei gialli non convince e ora c’è da guardarsi le spalle. (Parlando di Sport)