Il Milan a Leverkusen inizia male: in Youth League finisce 3-1 per il Bayer

Non basta un Milan d’assalto per evitare la sconfitta in Germania. All’Ulrich-Haberland-Stadion, nello spettacolare complesso della BayArena, i rossoneri pagano un primo tempo disattento e cadono 3-1 contro il Bayer Leverkusen. Decidono una botta dalla distanza di Onyeka, un guizzo di Alajbegovic poco prima dell’intervallo e il gol in contropiede di Stepanov, a novantesimo inoltrato. Di Bonomi l’unica rete dei ragazzi di Guidi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Live mn Youth League, Leverkusen-Milan (2-0): si ricomincia. Guidi toglie Ibra 45' Si riparte! Sostituito Ibrahimovic, rimpiazzato da Comotto (Milan News)

Torna la Champions e tornano in campo le due milanesi, l'Inter per affrontare lo Stella Rossa a San Siro, il Milan invece se la vedrà alla BayArena contro il Bayer Leverkusen. Per Inzaghi e Fonseca i due grandi dubbi di formazione riguardano i propri centravanti Lautaro Martinez e Alvaro Morata, seppur il primo per motivi tecnici, mentre il secondo perché uscito acciaccato dal match contro il Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Non solo Bayer Leverkusen-Milan alle ore 21 questa sera. Tra qualche minuto alle ore 14 ci sarà il consueto antipasto in Youth League. I giovani rossoneri di mister Federico Guidi saranno impegnati in Germania per la seconda gara della competizione europea. (Milan News)

Al Milan serve un’impresa: svelato il punto debole del Leverkusen

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bayer Leverkusen Milan in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Bayer Leverkusen-Milan , 2^ giornata della Champions League 2024-25. I rossoneri di Fonseca devono riprendersi dopo il brutto ko interno contro il Liverpool. Franco Ordine , noto giornalista, ha parlato proprio della sfida per 'Il Corriere dello Sport'. (Pianeta Milan)

Quasi imbattibile lo scorso anno il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che ha scritto un pezzo di storia vincendo la Bundesliga per una gioia attesa tutta una vita dai tifosi delle ‘Aspirine’. Il Milan sfida questa sera il Bayer Leverkusen in Champions League per la seconda giornata. (CalcioMercato.it)