Fonseca: "Il calcio cambia velocemente... Da Morata e Abraham energia contagiosa"

Fonseca: Il calcio cambia velocemente... Da Morata e Abraham energia contagiosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Grazie ai suoi trascorsi - si era presentato in estate al mondo rossonero, c'era anche la capacità riconosciuta di esaltare le qualità dei suoi attaccanti. Il lavoro magari è stato più laborioso del previsto, ma i numeri sono sotto gli occhi di tutti: il Milan era, ed è facile immaginare rimarrà anche alla fine della sesta giornata, la squadra con l'attacco più prolifico del torneo. Una coop del gol che scarta un cioccolatino dietro l'altro. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Siamo qui, è stato importante vincere dopo il derby. Continuare a vincere era importante oggi e dopo l’euforia del derby. (Calcio Lecce)

Non era scontato, anzi. Milan-Lecce 3-0, una vittoria molto importante per i ragazzi di Fonseca. (Pianeta Milan)

Dopo la vittoria nel derby con l'Inter è arrivato il roboante successo col Lecce con un secco 3-0. Il Milan non si ferma più. (Liberoquotidiano.it)

Gotti infuriato per il primo gol, Fonseca felice della crescita: "Vedo lavorare di più anche Leao"

Bartesaghi: "Macchia l'esordio stagionale in Serie A con un rosso dopo 5 minuti. Provvedimento severo, ma doveva essere più attento. Esce tra le lacrime". Voto: 5. Gabbia: "Imposta bene, controlla Krstovic e mostra sicurezza. (Pianeta Milan)

Dopo il successo ottenuto nel derby, il Milan inanella un'altra vittoria in campionato (la terza consecutiva) e, almeno per una notte e in attesa delle risposte delle rivali, si riscopre in vetta alla classifica. (Goal Italia)

Il mister rossonero analizza la vittoria con il Lecce, parla dei singoli e apre il discorso sul Bayern Leverkusen Il tecnico del Milan Paulo Fonseca, al termine del successo per 3-0 sul Lecce, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del momentaneo primato e anche della prossima sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen: (Diretta)