Fonseca: "Il calcio cambia velocemente... Da Morata e Abraham energia contagiosa"

Grazie ai suoi trascorsi - si era presentato in estate al mondo rossonero, c'era anche la capacità riconosciuta di esaltare le qualità dei suoi attaccanti. Il lavoro magari è stato più laborioso del previsto, ma i numeri sono sotto gli occhi di tutti: il Milan era, ed è facile immaginare rimarrà anche alla fine della sesta giornata, la squadra con l'attacco più prolifico del torneo. Una coop del gol che scarta un cioccolatino dietro l'altro. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Milan-Lecce: le foto della sfida del Meazza LA PARTITA (Sport Mediaset)

Serviva una conferma e una conferma è arrivata. D'altronde, Paulo Fonseca era stato molto chiaro in conferenza stampa: non serve a niente vincere il derby se poi non si batte il Lecce. Detto, fatto. Il Milan conclude la settimana che poteva essere caratterizzata dall'esonero del tecnico portoghese con due vittorie brillanti: quella nel derby in casa dell'Inter per 1-2 e quella contro il Lecce a San Siro per 3-0. (TUTTO mercato WEB)

Re per una notte, a 342 giorni dall’ultima volta. Non importa se a braccetto c’è il Torino e tutte devono ancora giocare. (Quotidiano Sportivo)

Pagelle Milan-Lecce: Morata più forte dei malanni (7,5), Leao un assist e basta (6), Pulisic Capitan America sempre in missione (7)

Milan, 3-0 al Lecce e primo posto in classifica. Il Giornale: "Diavolo capolista" (Milan News)

Le cose cambiano positivamente o negativamente in 90 minuti. Siamo qui, è stato importante vincere dopo il derby, continuare a vincere era troppo importante oggi, perché ritornare alla realtà dopo il derby era la cosa più difficile ma i giocatori l'hanno capito e abbiamo vinto bene": è la soddisfazione di Paulo Fonseca, dopo la vittoria del suo Milan sul Lecce per 3-0 che ha proiettato i rossoneri in vetta alla classifica. (Tiscali)

LEGGI la cronaca della partita Operativo in avvio, poi si gode lo show. Riesce nella non facile impresa di farsi ammonire sul 3-0, per niente. (Corriere della Sera)