De Telegraaf – Per De Vrij problema al bicipite femorale, attesa per gli esami
L'ambiente nerazzurro rimane in spasmodica attesa
Secondo quanto riportano i colleghi neerlandesi del "De Telegraaf", il centrale classe '92 ha accusato nella corsa all'indietro dopo l'appoggio di testa di Klaassen un problema al bicipite femorale.
L'ambiente nerazzurro rimane in spasmodica attesa. S'aggiunge un dettaglio in più all'infortunio di Stefan De Vrij in Montenegro-Olanda.
Dalle immagini che lo ritraevano accovacciato a bordo campo pareva proprio toccarsi quel punto, adesso c'è ancora d'attendere gli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
In difesa lui ci sarà, e Inzaghi potrebbe anche schierarlo come centrale al posto di de Vrij. Ma se venisse confermata la sua assenza nei prossimi giorni, Inzaghi dovrà pensare bene a come sistemare la difesa. (passioneinter.com)
Oggi De Vrij lascerà il ritiro della nazionale olandese per far ritorno a Milano. Se lo stiramento fosse confermato potremmo dover rivedere in campo De Vrij solo nel nuovo anno. (Calcio In Pillole)
Stefano De Grandis gli dà 5: «La metamorfosi tra la disinvoltura con la maglia dell’Inter e la confusione mostrata in azzurro sta diventando incomprensibile. BOCCIATURA – Non è stata una sosta per le nazionali positiva per Nicolò Barella. (Inter-News)
Vecchio capitano — La prima opzione di un’Inter senza De Vrij resta, però, il vecchio capitano: Andrea Ranocchia si scalda per vestirsi ancora come l’olandese e guidare il reparto da dietro, con a fianco da un lato Skriniar e dall’altro Bastoni. (La Gazzetta dello Sport)
La Croazia stacca il pass per Qatar 2022. LE TOP NEWS (Calcio In Pillole)
La formazione nerazzurra rischia di perdere infatti due pedine fondamentali in vista del confronto con il Napoli che si giocherà alla ripresa del campionato. a pausa delle nazionali sta diventando un momento temutissimo dai tifosi di tutte le squadre. (Virgilio Sport)