Calciomercato, Kvaratskhelia e l'ultimo tango a Napoli: il futuro si chiama Psg

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Il paradosso: lascia chi di solito raddoppia. Due volte K (Khvicha Kvaratskhelia), due volte 7 (77, il numero di maglia). Perché è un georgiano fuori dal comune quello sbarcato sul pianeta Napoli nell’estate del 2022, quello dove lasciavano tutti: Koulibaly, Mertens, Insigne. A lui è toccato raddoppiare la fantasia, l’entusiasmo, finanche l’amore di un popolo che rischiava di sfilacciarsi come le difese che settimana dopo settimana Kvara è riuscito a rendere brandelli. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo le informazioni di Le Parisien, l'attaccante georgiano del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, che dovrebbe firmare ufficialmente con il PSG questo venerdì, salvo imprevisti, indosserà il numero 7 per il club francese. (CalcioNapoli24)

No, non voglio svegliarmi da questo sogno. "Ancora non ci voglio credere. (CalcioNapoli24)

Napoli's Georgian forward #77 Khvicha Kvaratskhelia ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Infine, secondo quanto (TUTTO mercato WEB)

L'esperto di mercato Giuseppe Cannella, direttore sportivo ed intermediario, attraverso Radio Punto Nuovo, ha parlato del mercato del Napoli: “Il PSG era da tempo su Kvaratskhelia, il Napoli ha fatto bene a cederlo anche se al centro della stagione. (AreaNapoli.it)

Khvicha Kvaratskhelia arriverà a Parigi in serata e darà ufficialmente inizio alla sua avventura parigina. Il giocatore nella giornata di domani si sottoporrà alla visite mediche e inizierà il suo percorso con il PSG che verserà nelle casse del Napoli circa 75 milioni. (AreaNapoli.it)