"Grave infezione agli occhi". Cosa sta succedendo a Elton John

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pochi giorni dopo avere annunciato l'uscita dell'ultimo documentario sulla sua vita - "Elton John: Never Too Late!" su Disney+ dal 13 dicembre - il cantante inglese ha rivelato di avere vissuto un'estate travagliata dal punto di vista della salute a causa di una grave infezione oculare. Sir Elton John ha raccontato il suo calvario in un post pubblicato sui suoi canali social, rivelando ai fan dell'infezione contratta pochi mesi fa. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Il cantante annuncia sui social di aver contratto una grave infezione oculare: "Sto guarendo, ma ci vorrà del tempo prima che torni la vista all'occhio colpito" (Mediaset Infinity)

Il cantante 77enne lo ha raccontato sul proprio profilo Instagram, dove è seguito da ben 4,9 milioni di fan. – La super rockstar britannica Elton John ha avuto una grave infezione all’occhio che gli ha notevolmente ridotto la vista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Elton John, la leggenda della musica britannica, ha recentemente condiviso sui social di aver affrontato una difficile estate a causa di una grave infezione agli occhi che gli ha ridotto notevolmente la vista in un occhio. (la Repubblica)

Sir Elton John, in un post su Instagram, ha annunciato di aver subito un'infezione agli occhi, che lo ha costretto a una vista limitata a un solo occhio: "Sto guarendo, ma è un processo estremamente lento e ci vorrà del tempo prima che la vista ritorni all'occhio colpito". (Fanpage.it)

Il ringraziamento ai medici e ai familiari La leggenda della musica, 77 anni, ha dichiarato di essere in via di guarigione, aggiungendo però che i tempi di recupero saranno molto lunghi. (Virgilio Notizie)

Elton John si sta riprendendo da una «grave infezione che purtroppo mi ha lasciato con una visione limitata in un occhio», come ha rivelato lui stesso in un nuovo post sui social media. (SentireAscoltare)