Inter, solito rituale prepartita: niente ritiro e ritrovo direttamente domattina

Solito rituale della vigilia in casa Inter. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, anche il prepartita di Inter-Venezia non prevede che la squadra vada in ritiro. Dopo l'allenamento di oggi, infatti, Lautaro e compagni si ritroveranno direttamente domattina per entrare nel vivo del match-day che porterà al calcio d'inizio a San Siro alle 20.45. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

IL RAGIONAMENTO – Simone Inzaghi si è così espresso a DAZN prima della sfida tra Inter e Venezia: «Penso solo alla partita di stasera. Ho scelto di fare la scelta migliore per questa gara, poi dopo vedremo come andrà la sfida. (Inter-News)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Inter, il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato anche di come pensa di affrontare i nerazzurri: "Parlo del noi e non di me s (TUTTO mercato WEB)

Inter-Venezia sarà il match valido per l’undicesima giornata di Serie A per le due compagini: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Inter, allenamento terminato ad Appiano: niente ritiro e giocatori in famiglia. Attesa qualche novità di formazione

Pure in attacco riposerà uno tra Thuram e Lautaro per lasciare spazio a Taremi. In difesa tornerà Pavard che farà rifiatare Bastoni, con Bisseck sul centro-sinistra. (fcinter1908)

Alle ore 20.45 si giocherà Inter-Venezia e c’è la possibilità che i nerazzurri si avvicinino al primo posto occupato dal Napoli. Hakan Calhanoglu ha recuperato, ma giocherà? La risposta da Sky Sport. (Inter-News)

Lo rende noto Sky Sport, confermando anche le indiscrezioni delle ultime ore: niente ritiro per i nerazzurri, i giocatori torneranno a casa per rilassarsi con le famiglie e si rivedranno domani per la partita contro il Venezia, in programma alle 20.45 a San Siro (Fcinternews.it)