Inter-Conte, il futuro ora è in bilico: i motivi della rottura

La prima mattina del post campionato di Serie A 2019/20 per l’Inter è tutt’altro che tranquilla.

E andare avanti nella particolarissima fase finale del torneo europeo potrebbe non bastare.

Non è però la prima volta che Conte lancia segnali, anche molto duri, nei confronti della società.

La parola, adesso, spetta alla società: il tecnico è stato chiaro, vuole “protezione” e “presenza”.

Lo sfogo di Antonio Conte dopo la vittoria contro l’Atalanta nell’ultima giornata del torneo è l’attestazione di una rottura prolungata che rischia seriamente di far vacillare un progetto nato nel giugno 2019 sotto i migliori auspici. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. 2 C'è finalmente qualcosa di nuovo nell'Inter di Antonio Conte, a partire dai numeri. (Calciomercato.com)

Basta prendere i quotidiani di qualche settimana fa per leggere le dichiarazioni di Gasperini, ad esempio, deciso a sopravanzare la sua ex squadra. e, ma, però, forse, magari... (Sport Mediaset)

Lo ha detto Antonio Conte, durante la sua sfuriata contro i dirigenti dell’Inter ieri dopo la vittoria di Bergamo. Ma attenzione: il caso del croato con le notizie che escono in continuazione sul suo conto non torna, è un esempio cui Antonio fa riferimento. (SOS Fanta)

Secondo Tuttosport, tra i destinatari potrebbe esserci un dirigente ben preciso: "Nel mirino del tecnico c’è Piero Ausilio, unico dirigente ancora presente rispetto a allora", con rimando appunto alla gestione Spalletti. (Fcinternews.it)

Sondaggio Lo sfogo di Conte: a fine stagione sarà divorzio con l'Inter? Il 60 per cento dei nostri lettori pensa che il tecnico se ne andrà a fine stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Conte ha messo alle spalle al muro l'Inter, con un dopopartita scoppiettante. Dobbiamo proteggere maggiormente il mondo Inter.” Dopo un anno dove esce di tutto, è evidente che non ci possa essere sintonia. (TUTTO mercato WEB)