Non solo iPhone 17 Air, Apple al lavoro anche su un MacBook pieghevole da 19 pollici

Secondo un nuovo report pubblicato dal Wall Street Journal, l’azienda di Cupertino sta lavorando a “cambiamenti significativi” sia nel formato che nel design dei suoi prodotti di punta, con importanti novità previste nei prossimi anni. Advertising L’iPhone 17 Air, atteso per settembre 2025, segnerà un punto di svolta per Apple. Il dispositivo sarà più sottile di qualsiasi altro modello Apple, superando persino il record dell’iPhone 6, che misurava 6,9 mm di spessore. (iSpazio)

Su altre testate

Di fatto, il dispositivo si concentrerà su un design più sottile, materiali innovativi e nuove tecnologie. L’iPhone 17 Air, previsto per il debutto verso la fine del 2025 insieme agli altri tre modelli della gamma, è destinato a sostituire l’attuale iterazione “Plus”. (Tech Princess)

WSJ: "Apple al lavoro su iPhone 17 Air, MacBook Fold da 19 pollici e iPhone pieghevole

L’iPhone 17 Air, previsto per il 2025, sarà uno degli iPhone più sottili mai realizzati, con uno spessore compreso tra 5 e 6,25 mm, battendo il record dell’iPhone 6 (6,9 mm). Apple sta preparando una serie di importanti innovazioni per i prossimi anni, tra cui l’ultrasottile iPhone 17 Air e due dispositivi pieghevoli, secondo un recente report del Wall Street Journal. (iPhone Italia)