Chiesa, l’Inter un miraggio. Il Barcellona può sbloccare: ore decisive! – Sky

La pista Inter si allontana sempre più da Federico Chiesa, che si avvicina invece al Barcellona. Le prossime ore potrebbero risultare importanti per i blaugrana, che devono risolvere una questione prima di procedere. SEMPLICE IDEA – Dopo la notizia della drastica rottura tra la Juventus e Federico Chiesa non sono mancati i rumors di mercato che hanno tirato in ballo l’Inter. Nulla di concreto, però, nell’ultima settimana nell’ambito di quella che è parsa una pura e semplice suggestione dei tifosi, piuttosto che una vera e propria intenzione della dirigenza nerazzurra. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Quelle in corso sono ore caldissime per il futuro di Federico Chiesa. Il numero 7 della Juventus come oramai noto da tempo è in uscita dalla Continassa, con Thiago Motta che lo ha escluso dal suo progetto tecnico e col dt Giuntoli che lo ha messo sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

RILANCIO – Federico Chiesa vuole il Barcellona per andare via subito dalla Juventus. Sarebbe disposto ad abbassare il suo stipendio attuale a 4.5 milioni di euro per firmare un contratto di tre stagioni con il club blaugrana. (Inter-News)

Il calciatore bianconero sta per lasciare Torino dopo alcune settimane complicate passate da esubero (Diretta)

Pedullà: “Domani la prima offerta del Barcellona per Chiesa”

Il club catalano cerca l'accordo con il calciatore e poi con la Juventus. (Fanpage.it)

Mercato Milan, rebus Chiesa: l’esterno italiano è in trattativa serrata con il Barcellona. I rossoneri restano vigili Tra Barcellona e Juve non c’è tanta distanza per il trasferimento di Chiesa: gli spagnoli offrono 10 milioni, i bianconeri ne chiedono 15 per evitare una minusvalenza di 4 milioni a bilancio. (Milan News 24)

Non è una novità, Federico Chiesa è in uscita dalla Juventus. L’esterno ex Fiorentina non rientra nei programmi della Juve e di Thiago Motta. Ragion per cui, ad un anno dalla scadenza del contratto e un rinnovo che ormai appare impossibile, il numero 7 bianconero sembra destinato all’addio. (SportItalia.it)