Euro 2024, Spagna-Italia 1-0: Furia Rossa sugli Azzurri, ma Donnarumma battuto solo da Calafiori

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset INTERNO

SPAGNA-ITALIA 1-0 La nazionale iberica ha dominato l'incontro e vola agli ottavi. Il capitano Azzurro salva Spalletti in più occasioni, poi è sfortunato Calafiori Spagna-Italia: le foto della sfida LA PARTITA Nei novanta minuti di Gelsenkirchen non c'è stata storia. Inutile fare troppi giri di parole, teorie, alibi e quant'altro, la verità del campo è una e insindacabile: sul terreno di gioco il divario tecnico, fisico e tattico è stato netto ed evidente e l'1-0 finale in favore della Spagna assume un connotato accettabile solo ed esclusivamente per la qualità tra i pali di capitan Donnarumma. (Sport Mediaset)

Su altri media

Dall'Inghilterra commentano con stupore la vittoria della Spagna contro l'Italia. Una gara dominata nonostante il risultato finale sia stato solo di 1-0 per l'autogol di Calafiori. Dall'Inghilterra commentano con stupore la vittoria della Spagna contro l'Italia. (Tutto Napoli)

L’Italia perde 1-0 contro la Spagna agli Europei e adesso si gioca l’accesso agli ottavi di finale contro la Croazia: le pagelle del Corriere (fcinter1908)

Maurizio Crosetti su Repubblica analizza la sconfitta dell’Italia contro la Spagna a Euro 2024. Un’analisi piuttosto semplice: la Spagna ha dominato e l’Italia deve ringrazia il solo gol di scarto. Per Di Lorenzo un incubo. (IlNapolista)

I telegiornali di mezza Europa stanno battendo da ormai diverse ore: Giovanni Di Lorenzo è ancora alla ricerca di Nico Williams, di scorgerne almeno una traccia sul terreno di gioco su cui la Spagna ha asfaltato l’Italia di Luciano Spalletti (Tutto Napoli)

Spagna-Italia 1-0, queste le pagelle di Umberto Chiariello, che al capitano del Napoli Di Lorenzo dà il voto più basso di tutti, addirittura inferiore all'insufficienza. (CalcioNapoli24)

“La prestazione di Di Lorenzo, ieri, è stata disarmante, forse la più brutta in carriera senza possibilità di appello nel corso dei 90 minuti perché non ha mai dato la sensazione di potersi appellare a se stesso. (Terzo Tempo Napoli)