Montella ai quarti ritrova Calhanoglu, ma perde due pedine e rischia su Demiral

Continua la favola della Turchia. La Nazionale allenata da Vincenzo Montella, con la vittoria di ieri contro l'Austria si è aggiudicata un posto tra le migliori otto della competizione. Ai quarti di finale affronterà l'Olanda di Koeman. L'ex allenatore della Fiorentina per la sfida contro i Paesi Bassi recupererà Hakan Cahlanoglu, che rientrerà dalla squalifica dopo aver saltato la sfida contro l'Austria. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Il mattatore assoluto è stato Merih Demiral, autore di una doppietta che ha reso poi inutile la rete di Gregoritsch ed eroe di un paese intero. Al termine della partita, però, il difensore ex Juventus e Atalanta è finito nel mirino della UEFA per presunto comportamento inappropriato. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Uefa vuole fare chiarezza sull'esultanza di Merih Demiral in occasione del gol del 2-0 nel match di ieri tra Turchia e Austria. L'organo di governo del calcio europeo informa che "in relazione alla partita degli ottavi di finale del Campionato Europeo 2024 tra Austria e Turchia" "è stata aperta un'indagine ai sensi dell'articolo 31(4) del Regolamento Disciplinare in relazione al presunto comportamento inappropriato" di Demiral. (Sport Mediaset)

La Turchia di Montella la spunta contro l’Austria

Il difensore è finito nel mirino del massimo organismo continentale per «comportamento inappropriato» durante la sua esultanza dopo il 2-0. E rischia una squalifica per il saluto dei Lupi Grigi, un gruppo estremista di estrema destra in Turchia (ilmessaggero.it)

La UEFA, infatti, ha annunciato di aver aperto un'indagine sul com (TUTTO mercato WEB)

La Turchia vince sui dettagli. Austria-Turchia, la partita (Terzo Tempo Napoli)