Sabatini: "Juve vincente, ma modesta. Bianconeri vicini al momento della verità"

Sulle pagine di "Calciomercato.com", Sandro Sabatini commenta così il ritorno al successo della Juventus in campionato contro il Monza: "Dopo un mese e mezzo di pareggi in serie, la Juve si gode la vittoria che vale per il risultato, ovvio, anche se arriva a capo di una prestazione davvero modesta. Sia nel collettivo che nei singoli. Eccoli. Di Gregorio fa poco, anche perché nel primo tempo trova in Koopmeiners un provvidenziale portiere aggiunto. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due disattenzioni puniscono i padroni di casa e ora Nesta rischia grosso. Brianzoli sempre più ultimi a meno 5 dalla zona salvezza. (il Giornale)

TUTTO NEL PRIMO TEMPO – Al Brianteo di Monza, la Juventus sfida i brianzoli ultimi in classifica, con appena 10 punti in classifica. La squadra di Nesta, infatti, è da sola in coda alla graduatoria dopo la vittoria del Venezia nel pomeriggio contro il Cagliari. (Inter-News)

La Juventus vince a fatica a Monza nel segno di McKennie-Gonzalez. Le pagelle

Monza Juventus, arrivano le dichiarazioni di Michele Di Gregorio ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match di campionato. (SpazioJ)

Istato due giocatori (Nico e McKennie, ndr) e ho sentito i vostri commenti. Sono d'accordo. (ilBianconero)