Pagelle Milan-Cagliari: Florenzi è un jolly 6, Leao, che orgoglio 7,5, Giroud, lungo addio 5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Milan rivoluzionato da Stefano Pioli comincia la gara col Cagliari un po' spaesato. Senza Leao, Theo e Tomori, c'è Bennacer che nel primo tempo firma il primo gol. Nella ripresa, dentro Leao, il Milan cambia e dilaga 5-1. Leggi qui la cronaca della partita L’etichetta di vice, parando così, gli sta stretta. Quanto sei mancato, Pierino: annata guastata dagli infortuni. Va riportato ai suoi livelli. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto a Sky il tecnico del Milan, Stefano Pioli dopo la vittoria per 5-1 sul Cagliari a San Siro. Fuori dal 1’ Leao (poi autore di un gol) e Theo Hernandez: "Non è un’esclusione che può cambiare la mia opinione sui calciatori che alleno. (Liberoquotidiano.it)

Di Bennecer, Pulisic (doppietta), Reijnders e Leao gli squilli rossoneri, per i sardi è di Nandez il gol della bandiera. Gli highlights nel video sotto. (Fcinternews.it)

Si rivede, nella ripresa, uno dei gioielli della casa, Rafa Leao e il suo ingresso è decisivo per imprimere al match la svolta necessaria. In una notte sola il Milan ritrova, improvvisamente, quasi tutto. (ilGiornale.it)

Sull'avere la testa libera: "Domenica abbiamo la partita più importante del nostro campionato, contro il Sassuolo, uno scontro diretto per la salvezza dove ci giochiamo tanto. Il mister ha tanta esperienza: la sua presenza ci aiuta soprattutto a livello psicologico. (Pianeta Milan)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 5 a 1 contro il Cagliari, che ha consentito alla sua squadra di staccare il pass per la prossima Supercoppa Italiana (in cui ci sarà anche la Juventus, grazie all'approdo in finale di Coppa Italia) restando al secondo posto in classifica. (ilBianconero)

Milanmania: pagherà Pioli per tutti. Ma le colpe non sono solo sue 4 ore fa (Calciomercato.com)