Agrigento 2025, Ciulla: “stiamo lavorando sui servizi per la città”

Agrigento 2025, Ciulla: “stiamo lavorando sui servizi per la città”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Grandangolo Agrigento INTERNO

Mancano pochi mesi e Agrigento sarà a tutti gli effetti la Capitale della Cultura 2025. Se da un lato si lavora alla programmazione degli eventi dall’altro lato bisogna registrare le preoccupazioni di molti agrigentini, che chiedono servizi e pulizia in vista di questo grande appuntamento. “Si sta lavorando agli eventi di Agrigento Capitale della cultura 2025 e Archeoexperience è un evento che testimonia e innalza la possibilità di promuovere la nostra città. (Grandangolo Agrigento)

Su altri giornali

Sabato 28 e domenica 29 settembre, nell’ambito di “ArcheoExperience nell’Isola dei Tesori”, l’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana e la Fondazione FS hanno predisposto numerose circolazioni in treno storico tra Agrigento e la Valle dei Templi. (BlogSicilia.it)

Agrigento, Capitale Italiana della Cultura 2025, si trasforma in una vetrina internazionale per l’archeologia siciliana grazie all’evento “ArcheoExperience nell’Isola dei Tesori”, promosso e organizzato dall’Assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana della Regione. (Diretta Sicilia)

Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. (Grandangolo Agrigento)

Tornano gli itinerari dei treni storici in Sicilia: 33 viaggi unici

I quattordici Parchi Archeologici siciliani riuniti per fare rete e valorizzare le risorse del territorio. (Giornale di Sicilia)

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Agrigento, è promossa e organizzata dall’assessorato regionale dei Beni culturali e dell’identità siciliana, ed è stata ideata dalla Leader srl, titolare del marchio Borsa mediterranea del turismo archeologico (Bmta). (COMUNE DI AGRIGENTO)

I treni storici viaggeranno verso Agrigento e il Parco archeologico della Valle dei Templi (Treno dei Templi), verso Santo Stefano di Camastra e Caltagirone (Treno della Ceramica) e poi ancora da Messina a Tusa (Treno dell'Arte). (Vanity Fair Italia)