GAZZETTA – Frenata Garnacho, spunta Ndoye: il Bologna fa muro ma il calciatore vuole il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il club emiliano chiede 30 milioni per l’esterno svizzero e rifiuta contropartite tecniche. Gli azzurri tengono vivi i contatti anche per l’argentino dello United. La caccia del Napoli al dopo Kvaratskhelia prosegue su due fronti. Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo il rifiuto del Manchester United all’offerta di 40 milioni per Garnacho, il club azzurro ha virato con decisione su Dan Ndoye del Bologna. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Poi i risultati aiutano, stiamo giocando bene e la classifica lo conferma. (Firenze Viola)

È il destino della capolista verrebbe da dire, è il compito di Antonio Conte che, dopo avere dimostrato di essere un sarto perfetto capace di cucire il vestito adatto alla squadra e ad ogni singolo giocatore, adesso si ritrova in cattedra ad impartire i dettami per affrontare il big match di sabato prossimo contro l’Atalanta di Gasperini a Bergamo. (ilmattino.it)

Il Napoli e l’ipotesi Ndoye: ne ha parlato anche il giornalista Enzo Bucchioni a Radio Punto Nuovo. Kvara non porta via nulla da Conte e dai suoi uomini. (Terzo Tempo Napoli)

Io penso che loro sono diventati più forti e noi pure. E così, senza giri di parole, dopo essere stato in onda nell’etere a galleggiare su tutto ciò che è non solo calcio, Romelu Lukaku ha sistemato la bandierina su sabato 18 gennaio ed ha spiegato cosa stia per accadere. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Vito Lamorte Romelu Lukaku sta trovando la sua dimensione nella nuova avventura al Napoli e dopo un inizio complicato sembra sempre più dentro i meccanismi della squadra di Antonio Conte. Proprio del suo allenatore il centravanti belga ha parlato in un'intervista a Radio CRC: "Tutti sanno il suo valore come allenatore e persona nella mia vita, dentro e fuori dal campo. (Fanpage.it)

Nel corso dell'intervista rilasciata a Radio CRC, l'attaccante azzurro Romelu Lukaku ha parlato di Napoli e de suo ambientamento in città: "Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Tutto Napoli)