Inter-Milan, Lautaro: "Sul 2-0 abbiamo smesso di avere intensità"
Il capitano dell'Inter commenta la sconfitta in Supercoppa: "Sul 2-0 abbiamo smesso di giocare con intensità e questa cosa si paga, il Milan ci ha sempre creduto, merito loro". Anche Dimarco commenta il ko di Riad: "Non si può perdere una gara come questa, abbiamo giocato contro un Milan forte, questa sconfitta passerà solo vincendo" Con grande lucidità il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, analizza la sconfitta nel derby di Supercoppa con il Milan. (Sky Sport)
Su altre fonti
Di positivo magari, nel primo tempo, qualcosina l'abbiamo fatta. Il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, ha parlato nell'immediato post gara della finale di Supercoppa persa dai nerazzurri contro il Milan (Calciomercato.com)
La domanda rivolta a Inzaghi che siede accanto a lui contiene infatti un lapsus: «Pesa di più in questa finale di Supercoppa l’assenza di Leao o di Lautaro?». Ovviamente il grande assente è Thuram, alle prese con un leggero fastidio muscolare e un riposo più che altro precauzionale. (Corriere della Sera)
A poche ore di distanza dalla bruciante sconfitta in Supercoppa Italiana nel derby contro il Milan, il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ci mette la faccia e ha parlato del momento della squadra ai microfoni di Radio TV Serie A. (Passione Inter)
Al termine del primo tempo sembrava essere sbocciata la situazione ideale, visto che con il gol del vantaggio era riuscito a spezzare un digiuno che durava da oltre due mesi. Per il Toro l’ottavo trofeo con la maglia interista è sfumato sul più bello. (fcinter1908)
A cura di Vito Lamorte Lautaro Martinez ha consolato uno ad uno i compagni dopo aver ricevuto la medaglia d'argento per il derby perso nella finale della Supercoppa Italiana contro il Milan. Un comportamento da vero capitano da parte del Toro di Bahia Blanca, che è stato uno dei migliori in campo dei nerazzurri a Riyadh ma non è bastata la sua ottima prova per regalare la vittoria alla Beneamata. (Fanpage.it)
(foto tratte dal video di Khalid Alolyan su TikTok) E Lautaro Martinez, da capitano, capisce l'umore della squadra al momento del ritiro della medaglia come finalista: una volta ricevuta la propria si è posizionato giù dal podio, in attesa che, uno a uno, arrivassero tutti i compagni per poi riservagli un abbraccio di consolazione. (Sport Mediaset)