Thuram al PSG? L’Inter ha trovato il sostituto

I tifosi dell'Inter temono sempre di più di andare a perdere Marcus Thuram con il PSG che preme: Marotta ha già scelto il sostituto Uno dei migliori giocatori dell'Inter nella scorsa stagione è stato senza dubbio Marcus Thuram che fin dal momento del suo arrivo in nerazzurro ha impressionato (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le scelte dei due allenatori: (CalcioNapoli1926.it)

Juric ritrova Dybala, che ha recuperato dall’indurimento al flessore e si è allenato con il gruppo, La Joya dovrebbe partire nella formazione titolare della Roma, così come Dovbyk. Ballottaggi: Cristante e Hermoso favoriti su Le Fée e Zalewski. (Sportal)

88' - Pellegrini fa quel che può arrivando in spaccata su un pallone difficile, controllato da Sommer e Dimarco. 92' - Fallo di Barella su Pellegrini, punizione insidiosa per la Roma. (Fcinternews.it)

Roma Inter in tv e streaming: dove vedere la partita

Gol Lautaro o autogol Dybala? Questo è il dubbio di tutti i fantallenatori per quanto accaduto al minuto 61 tra Roma e Inter. Si tratta di un bonus da assegnare all’attaccante nerazzurro o di un malus per il fantasista della Magica Dybala? (FantaMaster)

In un calcio “normale” l’intervento di Cristante su Thuram non è nulla, ma se il metro è quello che abbiamo visto in questi giorni, beh, allora abbiamo un problema. Questi alcuni commenti furiosi sui social: (Passione Inter)

Dove vedere Roma-Inter in tv La partita tra Roma-Inter si gioca domenica 20 ottobre alle 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)