Soulè-Roma, siamo agli sgoccioli: vicinissimo l’accordo con la Juventus

Come riportato da Fabrizio Romano su X, la Roma e la Juventus sono vicinissime a trovare l'accordo che permetterà a Soulè, esterno bianconero, di trasferirsi nella capitale. L'affare interessa anche il Napoli, poiché con questo colpo la squadra di De Rossi potrebbe lasciare definitivamente la pista Chiesa. Di seguito le parole del giornalista: "L'AS Roma è vicina all'accordo con la Juventus per l'ingaggio di Matias Soulé! Passi formali da seguire ma i due club hanno quasi trovato un accordo su compenso, maggiorazioni e clausola di riscatto, poi... (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché ora tocca al ragazzo, ergo al suo procuratore, sbarcato ieri in Germania (dov’è in ritiro la Juve). E il Trankiiiii, che sta per tranquillo, nella storia Instagram postata dall’agente Guastadisegno a Soulé (in una foto che li vede abbracciati, poi puntualmente rilanciata dal ragazzo sul suo profilo con l’aggiunta della scritta “Dale hermano”, Vai fratello) pesa tanto quante sono le i che il procuratore ha aggiunto. (ilmessaggero.it)

La cessione, ormai quasi certa, di Matias Soulè alla Roma da parte della Juventus porterà un'ottima plusvalenza a bilancio per la società bianconera: come riportato da "Calcio e Finanza", questa operazione di mercato, chiusa sulla base di 26 milioni di euro più 4 di eventuali bonus, porterà alla Juve una plusvalenza da 25 milioni di euro, ed un impatto positivo a bilancio di 25,5 milioni di euro, visto che va considerato anche il risparmio sulla quota di ammortamento. (Tutto Juve)

La Juventus aveva bisogno di fare cassa e aveva trovato nell'argentino uno dei sacrificabili per aumentare il budget del mercato, i giallorossi cercavano un giocatore in quel ruolo e Daniele De Rossi aveva indicato proprio l'esterno classe 2002 che l'anno scorso ha fatto un'ottima stagione in prestito al Frosinone. (Calciomercato.com)

CF - Soulè alla Roma, per la Juve plusvalenza da 25 milioni di euro

L'agente di Matias Soulè sarà oggi a Roma per chiudere l'accordo che porterà l'argentino a vestirsi di giallorosso: l'obiettivo è definire l'ingaggio del fantasista a Trigoria, l'ammontare delle commissioni e altri dettagli del contratto (già concordati verbalmente). (Tutto Napoli)

Il Tempo (L. L’offerta decisiva di Ghisolfi è stata di 26 milioni più 4 di bonus (due facili da raggiungere e il resto più difficile), arrivando così a toccare i 30 richiesti da Giuntoli. (Pagine Romaniste)

Pisano dal Bayern Monaco al Como: l’ex Juve sbarca in Serie A. Tutti i dettagli (Juventus News 24)