Fumo nero a Roma Est, incendio a Due Leoni: fiamme dal laboratorio di dolci, evacuato un palazzo
A cura di Beatrice Tominic Incendio a Roma Est, foto dal gruppo Facebook VI Municipio. Fumo irrespirabile a Roma Est dove nel pomeriggio di oggi, martedì 19 novembre 2024, è divampato un incendio nel laboratorio di dolciumi in via Carlentini. L'incendio è scoppiato in zona Belvedere e sarebbe divampato nel laboratorio di dolciumi che si trova al piano interrato di un edificio di un piano, dove è situato un ufficio postale. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Roma, 19 nov. – Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento dell’incendio divampato in un’azienda dolciaria a Roma. (Agenzia askanews)
«Abbiamo sentito lo scoppio e visto il fumo, - racconta un barista - avevamo paura per un anziano che abita proprio nei paraggi ma per fortuna era uscito per accompagnare il cane». Difficoltà per i vigili del fuoco, al lavoro per tutto il pomeriggio per spegnere l'incendio che ha provocato la fuga dei dipendenti delle poste e tanta paura tra i residenti. (Corriere TV)
Le fiamme, poi la nube di fumo che in pochi minuti ha avvolto il cielo sopra Roma est. Un maxi incendio è esploso nel pomeriggio di martedì a Tor Bella Monaca tra via Aragona e via Carlentini. A fuoco un edificio commerciale dove si trovano una pasticceria e l’ufficio postale. (Repubblica Roma)
Un tremendo incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi, 19 novembre, in via Carlentini, a Tor Bella Monaca, nel VI Municipio di Roma, alle ore 15:20. Il rogo è partito dal seminterrato di un’industria dolciaria, all’altezza di via Aragona. (7colli)
Chiusa l'intera area e le strade adiacenti, evacuati i negozi. Le operazioni di spegnimento Le operazioni di spegnimento da parte del personale VF in via Carlentini dureranno molto probabilmente per tutta la notte. (ilmessaggero.it)
Intorno alle 13.30 l’altro intervento con gli agenti del XII Gruppo Monteverde intervenuti in zona Pisana, in via dei Bandinelli, dove, all’altezza del civico 29, è andato a fuoco un appartamento. (OglioPoNews)