Buona la prima per Giampaolo: il Lecce batte il Venezia grazie a Dorgu

Buona la prima per Giampaolo: il Lecce batte il Venezia grazie a Dorgu Buona la prima per l'ex allenatore rossonero Marco Giampaolo sulla panchina del Lecce. I pugliesi nel posticipo finale del tredicesimo turno di Serie A hanno vinto di misura 1-0 al Luigi Penzo di Venezia contro l'ex Eusebio Di Francesco. A decidere la gara, tirata e cruciale per la zona retrocessione, ci ha pensato il talento Patrick Dorgu che al minuto 70 ha messo in rete il gol decisivo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Di Francesco e ai suoi resta la rabbia per una prestazione - finché c'era benzina nel serbatoio - tanto generosa quanto confusa al momento di raccogliere. Il dubbio (forte) è che invece il neo tecnico del Lecce abbia colto il jolly con un gol di Dorgu (dopo i miracoli di Falcone) che dopo un'ora abbondante in cui aveva giocato solo il Venezia regala tre punti d'oro ai salentini, ora fuori dalla zona salvezza. (La Gazzetta dello Sport)

Patrick Dorgu, giocatore del Lecce, ha rilasciato un'intervista a DAZN subito dopo il match vinto al Penzo contro il Venezia. Una sfida decisa proprio da Dorgu, autore di un gol pesantissimo a metà ripresa sfruttando un grande assist di Gallo: “Spero di segnare di più e aiutare ancora la squadra. (TUTTO mercato WEB)

"La squadra ha saputo soffrire nei momenti difficili dimostrando di avere lo spirito giusto per affrontare un ottimo Venezia che sa palleggiare molto bene". Lo ha detto Marco Giampaolo, in conferenza stampa, commentando la vittoria esterna in laguna. (Tiscali)

Giampaolo dopo Venezia-Lecce: "La squadra ha spirito, una vittoria di sacrificio"

Una prestazione decisa anche dall'estremo difensore, straordinario con una s (TUTTO mercato WEB)

Lecce, Giampaolo: "Abbiamo sofferto contro il Venezia ma questa squadra ha spirito" Che analisi fa della partita? (TUTTO mercato WEB)

Il neo allenatore del Lecce analizza il prezioso successo ottenuto al Penzo contro il Venezia: "Abbiamo saputo soffrire, poi nel secondo tempo ci siamo messi meglio. Il Venezia è una squadra che gioca bene, le partite sono tutte difficili". (Sky Sport)