Cuore a pezzi per 3 segni zodiacali che si lasceranno col partner entro la fine dell’estate

L’estate, spesso sinonimo di sole, mare e romanticismo, può anche portare turbolenze nelle relazioni amorose. Per alcuni segni zodiacali, la stagione estiva 2024 potrebbe rivelarsi particolarmente difficile dal punto di vista sentimentale. Ecco tre segni zodiacali che potrebbero dover affrontare la fine di una relazione quest’estate. Cuore a pezzi per 3 segni zodiacali che si lasceranno col partner entro la fine dell’estate: i Gemelli I Gemelli, noti per la loro natura dualistica e la costante ricerca di stimoli intellettuali, potrebbero trovarsi in una situazione di crisi con il partner. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Marchetti su Osimhen “Osimhen? Abbrivio importante per il mercato degli azzurri legato a cedere prima di muoversi nuovamente per qualche acquisizione. Per la cessione del nigeriano si deve attendere, è una fase di stallo generale, questa, come accade normalmente in fatto di calciomercato. (Terzo Tempo Napoli)

Toro: qualcosa potrà infastidirvi, c'è una Luna strana che comporta dispute. Ariete: giornata che parte con una Luna molto intensa, ci saranno belle novità. Agosto sarà di definizione soprattutto nel lavoro, in vista di quello che riguarda tutto ciò che accadrà in autunno. (L'Architetto)

Il consiglio di oggi è: «Parlare chiaro». L'oroscopo di martedì 16 luglio. (leggo.it)

Di Maggio pazzo di Barella: «È la mia ispirazione! Ieri gol d’istinto»

La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. (Tutto.TV)

Il coraggio di agire vi conduce alle soluzioni desiderate. 21/3 – 20/4 Guardate le sfide come opportunità di cambiamento, unite la saggezza alla ponderazione. (Gazzetta del Sud)

GOL E DEDICA – Luca Di Maggio protagonista dell’Italia U19, che ieri ha vinto contro la Norvegia all’esordio dell’Europeo. Le parole del Primavera Inter: «È stata un gesto di puro istinto. Quando ho visto Pafundi che mi guardava ho capito che la palla sarebbe potuta arrivare in qualche modo. (Inter-News)