Europa League Lazio, gli incassi del club biancoceleste nella competizioni: e in caso di qualificazione e vittoria….Tutte le cifre
Europa League Lazio, ecco le cifre che porta la competizione europea. Tutti i dettagli La Lazio sta procedendo in grande forma sia in campionato che in Europa. Come riporta il Corriere dello Sport, con queste tre partite vinte in Europa League la Lazio h già incassato 1 milione e 350 mila euro, cioè 450mila euro a vittoria. Chi si piazzerà tra le prime otto incasserà 600mila euro. Ogni posizione della classifica vale 75mila euro, quindi il vincitore della competizione intascherà 2,7 milioni (sono 36 posizioni). (Lazio News 24)
La notizia riportata su altre testate
Le pagelle della Roma - Da Baldanzi lampi di qualità pura. Per Svilar uscita a vuoto decisiva - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio (TUTTO mercato WEB)
Il girone unico è ancora un'incognità essendo stato introdotto solo quest'anno, ma la Lazio è prima in classifica e non vuole abbandonare quella posizione. Il format però non è l'unico aspetto ad essere stato modificato. (La Lazio Siamo Noi)
Una partenza inaspettata, che riporta indietro nel tempo i tifosi biancocelesti: precisamente alla stagione 2017/18, quando sulla panchina sedeva l'attuale condottiero dell'Inter, Simone Inzaghi. Partenza super per la Lazio in Europa League: quattro successi nelle prime quattro uscite, come ai tempi di Simone Inzaghi. (Goal Italia)
Ajax- Maccabi Tel Aviv FC 3-0 AZ Alkmaar- Fenerbahçe 0-0 (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)