Cecilia Sala liberata, parlano Meloni e Tajani: i retroscena sulla liberazione e il "gioco di squadra"
A esprimere la diffusa soddisfazione, in rappresentanza del Governo italiano, per il rimpatrio di Cecilia Sala il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni e il Ministro degli Esteri, Antonio Tajani. La premier si è detta emozionata per il ritorno della giornalista, ringraziando tutti coloro che hanno contribuito al successo. Concetto simile quello di Tajani, che ha parlato di “lavoro di squadra”. Cecilia Sala è in Italia, le parole di Giorgia Meloni Antonio Tajani e il lavoro di squadra La battuta di Tajani a Cecilia Sala Cecilia Sala è in Italia, le parole di Giorgia Meloni Dopo l’arrivo di Cecilia Sala a Ciampino, Giorgia Meloni ha ringraziato “i servizi di intelligence, la nostra diplomazia, i funzionari, i servitori dello Stato che in questi giorni hanno lavorato con discrezione e professionalità” al fine di conseguire l’importante risultato. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Donald Trump ne dice una più di Bertoldo e adesso disegna il Canada come uno Stato Usa. Se vi scandalizzate, vuol dire che non lo avete ancora capito: è fatto così, gli piace esagerare. The Donald va giudicato per quello che fa, non per quante ne spara. (il Giornale)
Quando nell’Aula tanto del Senato quanto della Camera viene annunciata la notizia della liberazione di Cecilia Sala scatta la standing ovation. Un ringraziamento al governo, al corpo diplomatico, ai servizi a chi ha lavorato incessantemente in questi 20 giorni”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)