Como Hellas Verona 3-2, gol e highlights. Doppietta di Cutrone e Belotti, Fabregas vince ancora

Como Hellas Verona 3-2, gol e highlights. Doppietta di Cutrone e Belotti, Fabregas vince ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Seconda vittoria di fila per la squadra di Fabregas, che si ripete 3-2 al Sinigaglia. In avvio Montipò ferma due volte ciascuno Moreno e Paz. Sergi Roberto spreca, annullato per fuorigioco il gol di Tengstedt. La sblocca Cutrone prima dell'intervallo con la deviazione di Tchatchoua. Rimedia Lazovic su rigore dopo l'intervento del Var. Espulso Suslov al 64', Cutrone fa doppietta su assist di Paz. Tris di Belotti, poi Lambourde. (Sky Sport)

Su altre testate

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Doppietta e tanto lavoro per i compagni. Il portiere veneto salva tutto il salvabile. Nico Paz (7,5) grande prestazione, manca solo il gol (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l'Atalanta, il Como batte anche l'Hellas Verona per 3-2 al Sinigaglia e continua la sua risalita in classifica. Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)

Cesc Fabregas al termine dell'incontro vinto per 3-2 contro il Verona si è voluto soffermare sugli aspetti da sistemare. Io mi focalizzo su cosa cambiare e a questo devo pensare, a cosa fare per evitare che questo accada. (Espansione TV)

Como, Fabregas: "Ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione al Maradona"

In panchina: Reina, Sala, Goldaniga, Iovine, Gabrielloni, F. Como-Verona 3-2 MARCATORI : 44' pt e 27' st Cutrone, 8' st Lazovic (rig.), 44' st Belotti, 49' st Lambourde COMO (4-2-3-1): Audero 6; Van Der Brempt 6, Dossena 6, Kempf 6, Moreno 6; S. (Gazzetta del Sud)

LAMBOURDE - “Fa parte di quei ragazzi tutti da scoprire. Hanno grandi qualità. Anche lui potrà darci senz’altro una mano. (SOS Fanta)

"Ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione lì". (CalcioNapoli24)