Como Hellas Verona 3-2, gol e highlights. Doppietta di Cutrone e Belotti, Fabregas vince ancora

Seconda vittoria di fila per la squadra di Fabregas, che si ripete 3-2 al Sinigaglia. In avvio Montipò ferma due volte ciascuno Moreno e Paz. Sergi Roberto spreca, annullato per fuorigioco il gol di Tengstedt. La sblocca Cutrone prima dell'intervallo con la deviazione di Tchatchoua. Rimedia Lazovic su rigore dopo l'intervento del Var. Espulso Suslov al 64', Cutrone fa doppietta su assist di Paz. Tris di Belotti, poi Lambourde. (Sky Sport)

Su altre testate

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Al 7’ Sergi Roberto appoggia di lato a Moreno, tiro improvviso verso l’incrocio e grande parata di Montipò in angolo. Il Como vince ancora dopo una partita piena di emozioni grazie alle giocate di Nico Paz, sempre più stella di questa squadra, la doppietta di Cutrone e il gol vincente di Belotti. (Quotidiano Sportivo)

3 punti per la seconda volta consecutiva: il Como è pura magia. Dopo il successo sull’Atalanta, un altro 3-2 lancia gli uomini di Fabregas. Rispetto alla trasferta di Bergamo la sfida del Sinigaglia è stata però tutt’altra storia. (ComoZero)

Como-Verona 3-2, Zanetti: «Sono arrabbiato per la sconfitta, ma non preoccupato»

Serie A, Cutrone trascina il suo Como contro il Verona: un'altra vittoria per Fabregas (Milan News)

Primo tempo dominato dalla squadra di Fabregas, chiuso 1-0 con il destro deviato di Cutrone al 43’. Nella ripresa Lazovic pareggia su rigore, poi però l’espulsione di Suslov compromette la sfida per i veneti: Cutrone riporta i lombardi avanti al 72’, poi Belotti dalla panchina la chiude all’89’. (Udinese Blog)

Queste le sue parole in sala stampa, al termine della sfida del 'Sinigaglia': "Tre sconfitte di fila? Nel calcio esistono questi momenti, la nostra non è comunque una classifica disastrosa. So cosa possono dare i ragazzi. (TuttoHellasVerona)