Como Hellas Verona 3-2, gol e highlights. Doppietta di Cutrone e Belotti, Fabregas vince ancora
Seconda vittoria di fila per la squadra di Fabregas, che si ripete 3-2 al Sinigaglia. In avvio Montipò ferma due volte ciascuno Moreno e Paz. Sergi Roberto spreca, annullato per fuorigioco il gol di Tengstedt. La sblocca Cutrone prima dell'intervallo con la deviazione di Tchatchoua. Rimedia Lazovic su rigore dopo l'intervento del Var. Espulso Suslov al 64', Cutrone fa doppietta su assist di Paz. Tris di Belotti, poi Lambourde. (Sky Sport)
Su altre testate
Le parole dell'allenatore Cesc Fabregas sulla prossima sfida col Napoli in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-2 col Verona: (CalcioNapoli24)
Per quanto riguarda il rigore concesso, il contatto tra Sergi Roberto e Lazovic è davvero minimo. (Calcio Hellas)
Tchatchoua 5,5 Sfortunato nella deviazione sul tiro vincente di Cutrone, non dà mai l'impressione di essere appieno sul pezzo; Coppola 5,5 A tratti disattento non trasmette al reparto difensivo la necessaria tranquillità; (TuttoHellasVerona)
Nico Paz continua a impressionare con la maglia del Como. Il retroscena di Fabregas: "Mi ha chiamato Scaloni". Non per Cesc Fabregas, che le qualità del 20enne proveniente dal Real Madrid le conosceva già da tempo: proprio la stima del tecnico spagnolo è stata decisiva per il buon esito del trasferimento in riva al Lago. (Goal Italia)
Doppietta e tanto lavoro per i compagni. Il portiere veneto salva tutto il salvabile. Nico Paz (7,5) grande prestazione, manca solo il gol Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)
Il Como, dopo un avvio di campionato altalenante, sembra aver ingranato la marcia. La squadra di Fabregas ha vinto al Sinigaglia al termine di un rocambolesco 3-2. Dopo un primo tempo dominato, i lariani si sono trovati ad inseguire, con Lazovic a portare avanti l'Hellas. (Parma Live)