Bari, addio allo storico patron Matarrese: portò Conte e Ventura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

BARI - Addio a Vincenzo Matarrese, imprenditore e storico presidente del Bari, dal 1983 al 2011. Il funerale si terrà domani in Cattedrale. Matarrese è morto dopo una lunga malattia ieri, in tarda serata, circondato dalla sua famiglia. Aveva ... (Tuttosport)

Su altre testate

Da Cassano a Bonucci, quanti talenti nel suo Bari.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Si è spento a Bari Vincenzo Matarrese, presidente del club pugliese per 28 anni, dal 1983 al 2011, stroncato da una brutta malattia. (Prima Pagina News )

Lutto a Bari per l'improvvisa morte dello storico presidente dei biancorossi Vincenzo Matarrese: in 28 anni, i galletti hanno disputato ben 10 stagioni nella massima serie, lanciando talenti del calibro di Protti, Cassano e Bonucci. (SuperNews)

Vincenzo Matarrese, in Cattedrale l'omaggio di tifosi e vecchie glorie del Bari (La Repubblica)

Roma, 14 giu. L'ex presidente dei pugliesi si è spento a 79 anni dopo aver lottato contro una brutta malattia che negli ultimi mesi l'aveva portato anche ad un ... (askanews)

A ricordare Matarrese l'FC Bari 1908 sul suo sito con una nota in cui il presidente Gianluca Paparesta ricorda la «vita in biancorosso» dell'ex patron del club pugliese iniziata nella stagione 1983/84 con il Bari di Bruno Bolchi con cui guadagnò ... (Il Mattino)