Inter, contro il Como tanti rientri pesanti dal 1': Inzaghi ha un solo dubbio (ma c'è un favorito). La probabile
Rispetto al turnover visto in Coppa Italia, per l'Inter saranno tanti i rientri pesanti dal 1' contro il Como. L'unico dubbio di Inzaghi, riporta oggi La Gazzetta dello Sport, è a centrocampo: al posto di Barella (destinato verso la panchina) giocherà uno tra Zielinski e Frattesi, con quest'ultimo favorito. A completare il reparto ci saranno Calhanoglu e Mkhitaryan la mezzala sinistra, con Dimarco e Dumfries gli esterni. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita - ha aggiunto -. Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri. (Tuttosport)
Domani sera l'Inter scenderà in campo con il Como a San Siro. Molto probabilmente Inzaghi risparmierà Barella , non del tutto al 100%. In lotta per il suo posto ci sono due centrocampisti. (fcinter1908)
L’Inter torna in campo a San Siro nella serata di lunedì 23 dicembre: nel giorno che precede la vigilia di Natale, i nerazzurri ospiteranno il Como di Cesc Fabregas. (Inter-News)
Il giocatore nerazzurro, che si era fermato per un problema alla fine della partita con la Lazio, ha lavorato in parte col gruppo Eva A. Provenzano Caporedattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 13:57) (fcinter1908)
Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a San Siro a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: quel giorno, fu vittoria del club meneghino all'epoca allenato da Hector Cuper con un rotondo 4-0, frutto della doppietta di Christian Vieri, del gol di Luigi Di Biagio e del sigillo finale di Gabriel Omar Batistuta che contro i lariani trovò una delle sue due reti della parentesi non troppo fortunata a Milano. (Fcinternews.it)
IN ALLENAMENTO – Dopo la vittoria per 2-0 contro l’Udinese in Coppa Italia, la squadra di Simone Inzaghi ha ripreso gli allenamenti con l’obiettivo di mantenere il ritmo positivo anche in campionato, con la prossima sfida tra Inter e Como. (Inter-News)