Il giallo, muore a 33 anni. Aggredita in strada, telefona al 118:: "Aiuto, mi hanno accoltellato". È caccia al killer dell’estetista

È stata lei a chiamare i soccorritori col cellulare. "Aiuto, sono stata accoltellata". Quella resterà l’ultima disperata telefonata al 118 di Sharon Verzeni. Una chiamata fatta all’1 di notte di lunedì. Intervengono alcuni passanti. Il personale medico ha trovato la donna con profonde ferite al torace e alla schiena, ferite che nelle ore successive ne hanno provocato la morte all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove era stata ricoverata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Un brusco risveglio quello della scorsa mattina (martedì 30 luglio) a Terno d'Isola, dove i cittadini hanno scoperto che Sharon Verzeni, 33enne che abitava in paese, era stata accoltellata nella notte ed era morta al Pronto soccorso del Papa Giovanni, dove l'avevano portata in un disperato tentativo di rianimarla. (Prima Bergamo)

Poi la giovane, originaria di Bottanuco ma residente da tre anni a Terno d’Isola, si è accasciata sanguinante, sfinita dai fendenti con cui era stata colpita al torso. Si è aggrappata alle forze che le rimanevano Sharon Verzeni, 33 anni, per fare un’ultima disperata telefonata al 112: «Aiuto! Mi hanno accoltellata!». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

I carabinieri diramano un appello: «Chi sa qualcosa, ci aiuti». ed è festa grande! Mostro di Firenze, un Dna sconosciuto in tre delitti può riaprire il caso – guarda IL DELITTO - Originaria di Bottanuco, Sharon lavorava come estetista a Brembate, ma viveva a Terno d’Isola con il compagno. (OGGI)

Omicidio di Sharon Verzeni, tutte le piste aperte. Riprende la raccolta dei rifiuti, ma si cerca ancora l'arma

La 33enne originaria di Bottanuco ma residente da tre anni nel paese è stata accoltellata poco prima dell’una di notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio. Quando è stata aggredita il fidanzato era in casa. (Open)

Al momento le indagini si stanno basando su poche certezze: primo tra tutte sulla sagoma di quella persona, molto probabilmente il killer, che viene immortalato dalle telecamere di video sorveglianza della zona. (Fanpage.it)

Le indagini spaziano dal contesto familiare e amicale della giovane, uccisa a 33 anni, sia su quello ambientale, visto che è stata accoltellata in strada: «L'acquisizione dei sistemi di videosorveglianza e le testimonianze dei residenti possono essere un valore aggiunto essenziale per individuare l'autore». (Corriere TV)